annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Detrazione Fiscale

Novita' per la detrazione fiscale degli interessi passivi del mutuo: ING comunica direttamente all'Agenzia delle Entrate i dati relativi alle quote di interessi passivi e relativi oneri accessori del vostro mutuo.

 

Perché ve lo chiediamo?

Perché queste informazioni ci sono richieste dall'Agenzia delle Entrate.

Ai sensi dell'art. 78, comma 25, della legge n. 413 del 1991 e del Provvedimento del Direttore dell'Agenzia delle Entrate del 16 dicembre 2014 n. 160358, e successive modificazioni e integrazioni, dobbiamo comunicare all'Anagrafe Tributaria i dati relativi alle quote di interessi passivi e agli oneri accessori di tutte le finalita' di mutuo che possono accedere alla detrazione.


Cosa fare?

Accedete alla vostra Area Riservata tramite WEB, sezione Mutuo, pagina Detrazione Fiscale e rispondete a poche semplici domande per permetterci di comunicare le informazioni corrette all'Agenzia delle Entrate.

La sezione non è disponibile da App.

 

E' obbligatorio?

No, ma se non ci comunicate i vostri dati, in fase di dichiarazione dei redditi potrebbero esserci delle informazioni inesatte o incomplete che non vi consentirebbero di beneficiare delle detrazioni previste.

 

Se avete domande aprite una discussione nella sezione Mutuo Arancio e cliccate sulla voce "Chiedi alla Community"