Apple Pay

Aspide75

Aspide75

Apprendista

Apple Pay

Salve adotterete il pagamento tramite apple pay?

8 Commenti
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @Aspide75

la tua proposta è stata postata quasi ad ogni sessione del Lab, come avrai avuto modo di constatare effettuando una specifica ricerca Smiley Strizza l'occhio

Ultima risposta di ING, "in valutazione"

finder

finder

Esperto

non per essere polemico @Aspide75, ma i pagamenti contactless della mela morsicata riguardano una ristretta cerchia di possessori di i-cosi (considerato anche i loro costi) e, sinceramente, prima mi preoccuperei di avere garanzia di uno strumento di pagamento PIENAMENTE (carta di debito) pienamente funzionante anche alle colonnine self service dei distributori di carburante vero @GabrieleSmiley Strizza l'occhio

Aspide75

Aspide75

Apprendista

Io nemmeno voglio polemizzare anzi tutt’altro peró volevo sottolineare che i pagamenti con Apple Pay non si possono utilizzare solo da IPhone ma anche da sistemi Android vedasi Samsung Pay questi sistemi di pagamento sono in gran parte sistemi di pagamento che consentono di ridurre se non di velocizzare il pagamento quando si è in fila alle casse dei supermercati o dei negozi. Tutto qui.

Aspide75

Aspide75

Apprendista

Inoltre confermo di non avere avuto fino ad ora nessun problema di pagamento ai self service dei distributori dove regolarmente pago sia in modalità contatless si in modalità standard. Buona giornata

giovy69

giovy69

Apprendista

anche io aspetterei Apple Pay

Vigno68

Vigno68

Apprendista

Concordo su tutti i vari commenti; anch’io vorrei Apple Pay e concordo che dovrebbe essere reso disponibile anche su Android ... concordo ancor di piu sul problema dell’accettazione della VPay ai self service. Ho dovuto ricorrere ad altra banca e chiedere espressamente cara Bancomat per evitare di rimanere “a piedi”.

finder

finder

Esperto

Vedi @Vigno68 il tuo commento risulta emblematico circa le priorità di intervento: che senso ha chiedere dei pagamenti contactless via smartphone se poi non si riescono ad effettuare in tutta tranquillità quelli tradizionali mediante carta o (ancora peggio) quelli tramite F24, bollettini postali, bollo auto/moto?

In tal senso concordo con il pensiero di @Gabriele che sostiene (utilizzando delle metafore militaresche) che prima di lanciarsi in servizi innovativi OCCORRE CHE ING si metta in testa di far funzionare quelli normali, o no?

Il grosso rischio o meglio.. la quasi certezza è che i nuovi servizi finiscano per affossare definitivamente i già bacati sistemi informatici della Zucca.

Healing

Healing

Apprendista

FAVOREVOLE