annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Applicazione Windows Phone

Kevin

Kevin

Apprendista

Applicazione Windows Phone

Buongiorno a tutti,

a quando un'applicazione completa per Windows Phone come quella per Android?

Grazie

19 Commenti
marietto

marietto

Apprendista

Mi aggrego alla richiesta, considerate che divenendo universal app potranno usarla tutti gli utenti di windows 10 anche dal computer...

Domenico56

Domenico56

Apprendista

Anche io chiedo: quando arriva? Grazie.

Endo1

Endo1

Apprendista

Mi accodo alla richiesta di informazioni sul rilascio della app per windows phone.

Grazie

Saggio63

Saggio63

Apprendista

Approvo appieno la richiesta di implementare la app per il S.O. Windows Phone.

Al più presto!

Grazie e ciao a tutti!

salvo3781

salvo3781

Apprendista

Mi accodo, a quando..???????

Grunner

Grunner

Apprendista

Anche io ho un Winphone e non capisco come mai ING non abbia ancora colmato questa lacuna

MaxSeverest

MaxSeverest

Apprendista

Vorrei farvi notare che WM (Windows Mobile) è il secondo OS per diffusione in Italia al 18% dietro Android (dati uffuciali Kantar facimente verificabili.). Questo considerando solo il mobile, creando una UA (universal app) la stessa girerebbe anche su PC e Tablet W10.

Pubblicizzate per email il servizio Token che non è disponibile per chi come me non ha un Android ( mai utilizzerei un servizio bancario su tale OS per ragioni di sicurezza ) e IOS e l'app generica è fatta male, sembra un link al sito mobile con una UI non ottimizzata.

Distinti Saluti.

FRANCYB1979

FRANCYB1979

Apprendista

MI ASSOCIO ALLA RICHIESTA!!!

Dimondo1

Dimondo1

Apprendista

Ma certo! Ormai WP non ha niente da invidiare nè a Android, nè a IOS, quindi le app andrebbero sviluppate CONTEMPORANEAMENTE per i tre differenti S.O.

Quindi....al lavoro! ;-)

Kristian0

Kristian0

Apprendista

Ho abbandonato Android per Windows Phone, e vorrei anche io una vera e propria APP nativa e non la versione del sito mobile che tra l'altro ha dei problemi con IE del mio Lumia 735!