annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aumentare il numero dei caratteri nella causale dei bonifici. .

draf11

draf11

Apprendista

Aumentare il numero dei caratteri nella causale dei bonifici. .

Qualcuno richiede nella causle anche il codice fiscale e lo spazio è insufficiente.

8 Commenti
raenga

raenga

Apprendista

In merito a questo argomento ho contattato (mesi fa precisamente ad aprile) il servizio clienti ...  avevo difficoltà ad inserire tutti i dati relativi al pagamento della tari 2015 ... gentilmente mi hanno risposto che avrebbero girato la segnalazione al reparto tecnico ... ma da allora nulla è cambiato.

draf11

draf11

Apprendista

Spero che lo attivino perchè perle spese condominiali vogliono anche il codice fiscale oltre alla causale per registrare correttamente il pgamento. Così evito di andare in una banca.

Polpetta

Polpetta

Specialista

Sono d'accordo anch'io. Spesso mi tocca abbreviare le varie parole per far entrare tutti i dati per la descrizione del bonifico. Finirò per dover omettere le vocali...

roquentin

roquentin

Apprendista

Pienamente d'accordo, con 50 caratteri, anche abbreviando a volte è impossibile scrivere la causale corretta. Ce ne vorrebbero almeno 120 per i bonifici normali, per quelli di ristrutturazione anche di più.

Gabriele

Gabriele

Guru

Sono perfettamente d'accordo con l'aumento dei caratteri, situazione che ho segnalato da anni ma, leggendo i post, vedo che la risposta fornita è sempre la stessa "che verrà inoltrata segnalazione al reparto tecnico". Ma dov'è ubicato, su Marte? Senza contare che la contabile del bonifico generata dal sistema riporta caratteri solo minuscoli, situazione che quando deve essere interpretata da un essere umano e non da un sistema elettronico, genera qualche disguido. Segnalato pure quello. NIENTE!

hallogram

hallogram

Esperto

Il programma per l'invio di bonifici è inferiore ad altre Banche. Anche la stampa della ricevuta è inadeguata per la trasmissione.

Le segnalazioni non sembrano però gradite ai tecnici nonostante, come in questo caso, siano veramente utili.

 

Sarebbe ora che iniziassero a mmigliorare queste carenze a meno che non ci siano problemi strutturali del programma che impediscano le modifiche. Dipende da come sono state costruite le fondamenta del programma :-))

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Ti informo che stiamo già lavorando su questa idea e ci auguriamo di poterla offrire presto ai nostri clienti.
Grazie per la tua partecipazione.

Stato cambiato in: Stiamo lavorando