annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Convenzione con Entratel - Agenzia delle entrate

Cri7liberaprof

Cri7liberaprof

Apprendista

Convenzione con Entratel - Agenzia delle entrate

Essendo una libera professionista da pochi anni, di giovane età e non con altri conti correnti, se non il vostro, nel momento in cui mi trovo a dover compilare il modulo F24 mi ritrovo con un pugno di mosche, a pochi giorni dalla scadenza, perchè non siete convenzionati... ma stiamo scherzando??? Cosa dovrei fare secondo voi?! Aprire un nuovo conto in un'altra banca??? Se è l'unica risposta possibile, vi saluto e non mi vedrete più... Aspetto una cortese risposta, anche se dubito avrà un esito soddisfacente, in quanto è da anni che vi si chiede questa difficilissima convenzione...

4 Commenti
forum

forum

Apprendista

ho appena segnalato stesso problema comune credo  a tante partite iva che non hanno necessità di avere più c/c

sitiravanti

sitiravanti

Apprendista

Mi aggiungo, è da alcuni anni che ho il conto, avevo segnalato il problema allora ma ancora niente. Va bè che costa poco..

ERRORE: Banca con codice Abi 03169 non abilitata alla riscossione via Internet

milano_17

milano_17

Apprendista

Anche io ho lo stesso problema, che risulta essere gravoso nel caso, come il mio, in cui è obbligatorio procedere al pagamento degli F24 tramite il sito dell'Agenzia delle Entrate perchè esistono dei crediti in compensazione...

Se le cose non cambiano nel giro di qualche mese valuterò l'apertura di un conto in un'altra banca ed eventualmente chiuderò quello di ING.

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @Cri7liberaprof,
da settembre 2017 siamo convenzionati con il sito dell’agenzia delle entrate, pertanto è possibile pagare i tributi direttamente attraverso il sito http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/portal/entrate/home con addebito su Conto Corrente Arancio. Attraverso il loro sito potrai pagare tutti i tributi anche quelli a saldo zero e per compensazione. Tramite il nostro portale potrai continuare a pagare quelli normali e accise
Buona serata,
Marisa_ING

Stato cambiato in: Fatto