annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esclusione valore del saldo nella stampa del bonifico

Famalsalvet

Famalsalvet

Apprendista

Esclusione valore del saldo nella stampa del bonifico

Buonasera, volevo sapere se c'è un modo per non vedere i valori del saldo e disponibilità presenti sul conto corrente quando si esegue la stampa dell'avvenuto bonifico. Spesso eseguo dei bonifici di cui poi devo inviare copia dell'avvenuto versamento ma non mi piace mostrare il mio saldo del conto. Si può omettere tale dati dalla stampa ?
Grazie e ciao.
3 Commenti
bellastoria

bellastoria

Apprendista

Esatto, sono entrato per scrivere anche io questa cosa. Credo tu ti riferisca al fatto che quanto inserisci il bonifico non puoi mandare una prova di inserimento del bonifico. Anche a me succede. Solo dopo che è estato effettivamente pagato è possibile scaricare la vera e propria ricevuta, ma sarebbe bello già poter mandare la prova di averlo inserito. SENZA che venga visto il saldo, Per motivi ovvi di privacy. Potete modificare questa funzione per piacere? Grazie 

hallogram

hallogram

Esperto

Il programma dei bonifici è scadente e va rivisto completamente sia nel numero di caratteri che nell'impostazione della ricevuta.

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Puoi stampare la contabile ufficiale del bonifico a questo percorso:
Operazioni - Bonifico - Disposizioni effettuate.
In questa contabile, disponibile dopo le ore 17.00 del giorno di esecuzione del bonifico, non è riportato il tuo saldo.
E' invece presente quando si stampa il dettaglio del bonifico dalla lista movimenti, ma quel documento non rappresenta la contabile del bonifico.

Stato cambiato in: Fatto