annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Migliorate il feedback in merito alle proposte in stato "Stiamo lavorando"

gbiscuolo

gbiscuolo

Apprendista

Migliorate il feedback in merito alle proposte in stato "Stiamo lavorando"

Nel mio caso specifico sono interessato a capire *quando* riuscirete a sistemare la questione della scadenza della sessione

ci sono diverse proposte in merito:

BASTA-COL-DOVER-INSERIRE-PIU-VOLTE-I-CODICI-DI-ACCESSO

Sessione-scaduta

Interrompere-il-collegamento-dopo-3-4-minuti...

Io non ne posso più di dovermi riconnettere diverse volte quando sto effettuando verifiche incrociate tra la contabilità e il conto corrente, il tempo di scadenza della sessione è ridicolo e rende inutilmente macchinosa l'interazione via web

In generale dovreste migliorare il feedback in merito a tutte le proposte in stato status-key: lavorando così i vostri clienti hanno idea dello sviluppo

2 Commenti
Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Ciao @gbiscuolo ho spostato il tuo messaggio nella sezione Suggerimenti per la Community.

Non sempre siamo in grado di indicare una data precisa, considera che un progetto che prevede modifiche al servizio deve passare diversi step (approvazione, sviluppo, test ecc) che possono avere tempistiche diverse.

In linea di massima, posso indicarti che le idee con status "Stiamo lavorando" sono idee per le quali si prevede lo sviluppo nel corso dell'anno.

Buona giornata

Simone_ING

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Aumento tempo di session eseguito: passati da 5 a 15 minuti di inattività prima del log out forzato.

Stato cambiato in: Fatto