annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rispondere alle domande sarebbe già un buon inizio

hallogram

hallogram

Esperto

Rispondere alle domande sarebbe già un buon inizio

Salve,

penso che se si voglia mantenere viva la Community sia fondamentale rispondere alle domande di chi partecipa e dare notizia delle novità e delle iniziative intraprese. Se così non fosse non penso che tale canale di comunicazione possa durare molto. Internet alla fine brucia tutto....

4 Commenti
Gabriele

Gabriele

Guru

@hallogram, in uno dei rari interventi del personale ING che non concernesse lo spostamento di un post nell'appropriato settore della community è stato proprio ribadito che tale risorsa è diretta all'interscambio tra gli utenti/clienti. Una sorta di gruppo d'ascolto per "ingisti anonimi"

hallogram

hallogram

Esperto
@Gabriele staremo allora a vedere se questa decisione possa essere o meno valida. Il tempo ce lo dirà . Piacere di aver fatto la tua conoscenza :-))
antistress

antistress

Apprendista

Sono d'accordo. Senza un feedback, si ha l'impressione che il tempo dedicato a scrivere su questo board sia sprecato e non valga la pena.

Non solo: anche le proposte di nuove implementazioni e miglioramenti, se non accolte e lasciate cadere nel vuoto, saranno tempo sprecato e succederà che chi si stanca, poi "emigrerà".

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Ciao @hallogram, grazie per il tuo messaggio.

Come indicato nei "Messaggi dal Community Manager" che trovi in Home Page stiamo valutato le idee inserite nella sezione "Lab Arancio - Idee per la banca del futuro" e nel corso delle prossime settimane daremo dei feedback alle proposte ricevute.

Bacheca Arancio è un luogo di scambio tra clienti, dove ricevere risposte semplici e trasparenti da altri clienti come te: per questo motivo i miei interventi, o quelli dei moderatori, sono limitati. in tale modo cerchiamo di favorire lo scambio di opinioni e informazioni tra gli utenti.

Buona giornata,

Simone_ING