annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Clienti

username

username

Apprendista

Servizio Clienti

Propongo un servizio clienti non solo telefonico ma via chat da porteale... per esempıo potrebbe essere utıle quakora si e, all'estero e si debba contattare la banca per qualche operazione

3 Commenti
finder

finder

Esperto

Idea interessante, ma so gia' che ti risponderanno che la chat c'e' gia', anche se compare quando gli va!

In realta' anche se sei fortunato e, molto casualmente, ti ci imbatti, rischi solo di essere dirottato al servizio clienti telefonico! Il corto circuito della Zucca.

Una banca online senza una chat con all'altro capo degli operatori competenti e disposti ad aprire un ticketing ed a ricontattarti per la soluzione e' come essere bersaglieri senza bersaglio!

Gabriele

Gabriele

Guru

L'assistenza da remoto, con le dovute cautele di sicurezza, dovrebbe essere il fiore all'occhiello di ogni Operatore virtuale che si voglia far rispettare.

 

Purtroppo la definizione "Direct" per ING stona pesantemente con quanto si legge quotidianamente in Community sulla validità delle forme di contatto con la Clientela che, per problemi ed attività operativa, si riducono al solo Servizio Clienti.

 

La globalizzazione dell'individuo fa risultare normale che un Cliente in difficoltà all'altro capo del Mondo pretenda di essere assisitito senza doversi sobbarcare oneri telefonici intercontinentali (senza badare al fuso orario...) ma tale operatività in Rete non è offerta da ING.

 

Speriamo che la proposta di @username trovi accoglienza.

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @username,
ti ringrazio per aver inserito la tua idea e ti confermo che abbiamo già un servizio CHAT, disponibile dalle 8 alle 20, che viene proposto in automatico dal sistema, una volta effettuato l'accesso all'Area Riservata, tramite un pop up sul lato destro della schermata.
Buona serata,
Marisa_ING

Stato cambiato in: Fatto