annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

convenzione agenzia entrate

gancioman

gancioman

Matricola

convenzione agenzia entrate

Secondo me ING DIRECT dovrebbe aderire alla convenzione con l'agenzia delle entrate per il pagamento dell'F24 tramite internet.
Diverse persone, titolari di partita iva e che sono liberi professionisti o iscritte al registro imprese come ditta individuale, potrebbero essere invogliate, dati i costi di gestione irrisori, ad aprire un c/c ma non lo fanno a causa di questa limitazione.

Grazie per la vostra attenzione.

3 Commenti
sicomoro

sicomoro

Apprendista
Non capisco perchè Ing Direct non vuole convenzionarsi con Agenzia delle Entrate. Non so se c'è qualcosa sotto; non è certo il costo per la banca. Tutte le altre banche online sono convenzionate. Se Ing Direct non si convenziona nel giro di un anno, io cancello il conto, non solo il mio, ma anche quelli della mia famiglia
hallogram

hallogram

Esperto

Concordo. I versamenti effettuati attraverso la convenzione vengono visti sul proprio account dell'Agenzia delle Entrate in una forma diversa di quelli effettuati con Ing Direct.  Vengono si registrati ma non sono visualizzabili come gli altri.

Una scelta che non comprendo e che mi costringe ad utilizzare una Banca che non mi obbliga a dover entrare nel suo sito in quanto le coordinate vengono indicate direttamente sul programma dell'Agenzia delle Entrate con notevole risparmio di tempo.

Un passo indietro per una Banca che si pone come innovativa rispetto alle altre,

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Grazie, riteniamo che la tua idea sia interessante per la “Banca del futuro”!
Ci auguriamo di poterla offrire prossimamente ai nostri clienti.
Continua a partecipare.

Stato cambiato in: Idea in valutazione