annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domande e risposte su Conto Corrente Arancio e principali operazioni bancarie.

Discussioni su carte di credito, carte prepagate e carte di debito.

Discussioni su Mutuo Arancio, Prestito Arancio e altre forme di finanziamento.

Spazio dedicato a Conto Arancio, Investimenti Arancio, Assicurazione Vita e mercati finanziari.

Informazioni su Community Arancio, sito, app, servizio clienti telefonico e filiali.

APP PER WINDOWS PHONE CHI È INTERESSATO?

nicklight

nicklight

Apprendista

APP PER WINDOWS PHONE CHI È INTERESSATO?

Buongiorno, la banca sta valutando se creare un app per i clienti Windows phone ma non si sa se e quando lo farà..se qualcuno è interessato a che questa app venga rilasciata può segnalarlo su questo messaggio in bacheca ..magari in questo mondo Ing Direct può offrire un servizio in più a noi clienti visto che altre banche in Italia lo fanno già.
17 RISPOSTE
GerardoF

GerardoF

Esperto

Rif.: APP PER WINDOWS PHONE CHI È INTERESSATO?

Io sono sicuramente interessato!

Inoltre secondo me ci sono due punti che ING dovrebbe tenere in considerazione:

1) a prescindere dalla diffusione del sistema operativo, molte altre banche sia fisiche che online hanno già rilasciato un'app per Windows Phone/Windows 10 Mobile (Che Banca, Unicredit, Widiba, Bancoposta ecc.)

2) la nuova piattaforma UWP (Universal Windows Platform) consente di creare in modo semplice un'app che funzioni sia sui dispositivi mobile che sui PC Windows 10. E se i dispositivi mobile Windows sono pochi, lo stesso non si può certamente dire dei PC con Windows 10.

finder

finder

Esperto

Visto che all'orizzonte si stanno diffondendo smartwatch ed altri dispositivi indossabili (es. occhiali di realtà virtuale) sarei dell'idea di tornare all'essenziale e cioe' "webapp" ovvero sito di internet-banking altamente ottimizzato per tutti i dispositivi presenti e futuri.

Cio' consentirebbe la concentrazione degli sforzi di sviluppo in una sola direzione (vantaggio per la banca) e la fruizione di tutti i servizi (vantaggio per i clienti).

IMHO Le attuali e future app sono e rimarranno SEMPRE delle versioni impoverite del vero web internet-banking!

Paolo90

Paolo90

Apprendista

Io sono interessato, e sono d'accordo con @nicklight, molte banche in Italia già offrono questo servizio per Windows Phone e Windows 10 mobile! Ho contattato ING tramite facebook proprio per chiedere dell'app, vi copio cosa mi hanno risposto:
"Ciao Paolo, ti ringraziamo per il tuo suggerimento che abbiamo inoltrato all'ufficio di competenza; stiamo lavorando per rendere disponibile al più presto un' APP anche per Windows Phone. Continua a seguirci!"

Mike_ara

Mike_ara

Apprendista

Ciao, anch'io sono interessato

Marxell83

Marxell83

Apprendista

Io sono interessato all'app per Windows Phone. Possiedo anche un conto presso un'altra banca online avanti anni luce da questa dal punto di vista tecnologico. Sono cliente da molti anni, ma mi rendo conto che Ing, mio malgrado, non si stia evolvendo come le altre e non stia al passo con i tempi. Sarebbe un peccato perdere clienti per non investire anche nelle minoranze. Saluti

Mario67

Mario67

Apprendista

Io sono molto interessato e trovo VERGOGNOSO che ad oggi non ci sia ancora, mi viene quasi voglia di cambiare banca più che smartphone.

Capisco che rispetto ad Android e iOs non c'è paragone di numeri ma sta di fatto che sicuramente diverse migliaia di utenti avranno un windows phone e ad oggi NON esiste un'app DECENTE e funzionante da usare.

Mi chiedo, ma quanto costa pagare un programmatore e fargli fare un'app???

Endo1

Endo1

Apprendista

Certamente interessato, lo sono da quando ho aperto il conto.

simo27

simo27

Apprendista

Buongiorno,

sono molto interessato che ING DIRECT fornisse un'applicazione per la piattaforma Windows sia desktop che mobile con una UWP.

Simone

aleinad

aleinad

Apprendista

anch'io sono molto interessata all'app !