annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App ING DIRECT: novità!

Highlighted
Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Ciao a tutti,
sono contento di informare tutta la Community che da oggi l'App di ING DIRECT si arrichisce di nuove funzionalità: ora è infatti possibile confermare le operazioni tramite impronta digitale!

Come fare?

Attivate Token dalla vostra Area Riservata del sito web ING DIRECT
In questo modo, al primo accesso alla App, potrete abilitare l'accesso e la conferma delle operazioni con impronta digitale se il vostro smartphone e' dotato di apposito sensore.

La vostra impronta sostituira':
• quando eseguite l'accesso, l'inserimento di Codice Cliente,data di nascita e PIN
• quando confermate un'operazione, l'inserimento di tre codici dalla tua carta dei codici operativi

Aspetto i vostri feedback!

grazie
Simone_ING

Simone_ING
Community Manager
7 RISPOSTE 7
Eagle314

Eagle314

Apprendista

io ho attivato l'impronta digitale avendo già il token attivo da tempo, volevo fare un operazione e dal sito mi ha dato "codice token errato", non lo ha accettato per tre volte e mi si è bloccato..

sono perciò deluso da questa nuova innovazione che in realtà ritengo sia solo un modo per nascondere i veri problemi dell'app che ad oggi, per esempio, non fa vedere i movimenti della CdC

Highlighted
Petercat

Petercat

Apprendista

Buonasera Simone,

l'accesso con impronta funziona, ma la conferma di un ordine avviene sempre tramite i codici generati con il token e non con l'impronta stessa.

C'é qualche altra impostazione che devo fare?

Grazie

Highlighted
ceddao

ceddao

Apprendista

Buongiorno, 

Sono molto perplesso sull'utilità pratica dei forum.

Perchè si parla, si parla e si parla senza ottenere un riscontro preciso e calzante con la richiesta.

Spero di essere smentito dal Forum di Ing Direct.

Problema:

utilizzavo il token attraverso il mio smartphone ma - o per la sua inagibilità momentanea o per le frequenti dimenticanze del dispositivo - ho ritenuto più utile disattivare il token ed utilizzare i codici operativi.

Con la nuova versione dell'App ING DIRECT, per poter utilizzare la propria impronta digitale, deve essere attivato il token.

Tutto normale se uso lo smartphone, ma quando utilizzo il pc è obbligatorio generare il token o si possono utilizzare i codici operativi?

In alternativa c'è anche la nuova versione dell'App ING DIRECT per Windows 10?

Se non c'è la nuova app (per Windows 10), l'utilizzo del pc - ai fini del token - è condizionato dalla presenza dello smartphone (perfettamente agibile)?

Grazie.

Highlighted
GerardoF

GerardoF

Guru

Ciao @Petercat,

devi anche verificare che sia attivata la relativa opzione che trovi nel menu "Fingerprint": "Autorizzazione operazioni - Autorizza operazioni e genera codice Token tramite impronta digitale".

Highlighted
Petercat

Petercat

Apprendista
Grazie della risposta, in effetti non avendo aggiornato l'app non mi usciva la seconda voce da attivare.
Saluti
Highlighted
G4d4g

G4d4g

Apprendista

E'obbligatorio attivare l'impronta digitale? Io ho il token attivato da un bel po' di tempo , non ho attivato l'impronta digitale ed il token non sta più funzionando.

Quando premo il pulsante "Genera codice token" non succede nulla...

Ho provato sia a disabilitare il token e riattivarlo ,sia a disinstallare l'app e reinstallarla...

Highlighted
sb

sb

Apprendista

Novità? ma se l'app  di ING nello store windows 10 non esiste, non c'è, praticamente da quest'anno togliete tutti i servizi e ci fate pagare per cose non contrattuali, solo facendo piccole menzioni sull'estratto conto, mentre per i nuovi clienti  non ci sono addebiti, prima quando si chiamava al tel ING rispondevano in pochi minuti, adesso si aspetta oltre 30 minuti prima che risponde qualcuno, mentre date un pessimo servizio aumentate le spese a carico soltando dei vecchi clienti ..azz che dirigenti onesti che siete   tagliate il personale e aumentate le spese tutto in tasca dei dirigenti?