annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domande e risposte su Conto Corrente Arancio e principali operazioni bancarie.

Discussioni su carte di credito, carte prepagate e carte di debito.

Discussioni su Mutuo Arancio, Prestito Arancio e altre forme di finanziamento.

Spazio dedicato a Conto Arancio, Investimenti Arancio, Assicurazione Vita e mercati finanziari.

Informazioni su Community Arancio, sito, app, servizio clienti telefonico e filiali.

Chat con servizio clienti

Pikapika

Pikapika

Apprendista

Chat con servizio clienti

Da diversi giorni tento il contatto in diversi orari. C'è sempre troppo traffico e dice sempre di riprovare più tardi.

Rimaniamo in speranzosa attesa.

Grazie

3 RISPOSTE
Sox

Sox

Apprendista

Rif.: Chat con servizio clienti

Confermo, stesso identico problema, è IMPOSSIBILE riuscire a parlare con un operatore in chat. Ora dico, per menttere un finto servizio... non mettetelo no?

Gabriele

Gabriele

Guru

Personalmente, anche in questi giorni convulsi per le allucinogene situazioni di IBAN & F24, quelle due/tre volte che ho acceduto al CCA (che notoriamente NON è il mio Conto principale) mi è apparso il rettangolino della chat.

Poi se fosse disponibile o meno l'evanescente operatore, non so.

Ricordo che, in ogni caso, quel contatto non è "dispositivo", pertanto per problematiche serie, cioè il 95% dei casi, rimandano al leggermente meno inutile (dis)servizio clienti.

Però se avessi dovuto chiedere la differenza tra CA e CCA o quante cifre ha il PIN della V-Pay, la chat sarebbe stata idonea...

Ele74

Ele74

Apprendista

appare una volta sì e 50 no....comodo...e son pure piuttosto SCOSTANTI...alla faccia del: il cliente ha sempre ragione (si fa x dire) ma se sei al servizio clienti te devi sacrifica'....ehhhhhh