annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come si fa a prendere contatto con ING

Highlighted
Denis

Denis

Apprendista

Mi e arrivata una mail che mettero in fondo, sotto di essa c'e scritto dove ci trovi : la chat non esiste piu, almeno per me, l'unica altra alternativa sembra il numero di telefono, dopo aver chiamato sentito 5 minutti di discorsi che non mi interessano arrivo al menu, dove MANCA la voce di parlare con un operatore, cerco di entrare in uno o due soto menu, dove tale voce e assente, morale della favola circa 40 minutti al telefono senza aver presso contato con unu operatore.

Siete una banca anche se online, e mai possibile che è cosi difficile prendere contatto per un supporto ? Avere un indirizzo mail funzionante per le domande, un numero telefonico decente per assistenza ? Persino ora che sto scrivendo questo post sotto vedo "dove ci trovi" in chat" ma solo io non la vedo piu o non siete neanche capaci di aggiornare il sito ? 

Sto seriamente considerare di migrare il conto, meglio un canone annuale, mensile ma avere un servizio decente. 

Ecco l'email, domanda come avete calcolato 2 euro (il minimo e un euro) su un conto che ha sopr 0.57 ? 

L'imposta di bollo calcolata per l'anno 2019 sul tuo patrimonio complessivo (escluso Conto Corrente Arancio) ammonta a 2 euro, mentre il saldo che hai su Conto Arancio risulta pari a 0,57 euro, quindi inferiore all'importo dovuto.

Ti chiediamo percio' entro il 29/02/2020, di rendere disponibile su Conto Arancio una somma sufficiente a coprire l'importo mancante.

In caso contrario, per adempiere agli obblighi di imposta, procederemo con una compensazione di 1,43 euro tramite giroconto dal tuo Conto Corrente Arancio al tuo Conto Arancio.

5 RISPOSTE 5
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Premesso che le modalità di contatto "umano-umano" siano state ampiamente "eviscerate" in 4 anni e mezzo di Community e considerato che, @finder dixit, si abbia a che fare con la miglior banca OFF-line del Mondo, ti si può solo consigliare di riprovare lunedì, anche se solo per chiedere il perché della differenza di 1 (uno) euro.

Ma immagino che, a questo punto, sia per questione di principio Smiley Lingua

Highlighted
Denis

Denis

Apprendista

si e piu question di principio e una lamentela per il servizio che sta peggiorando, perche di solito quando ho bisogno di assistenza o di rissolvere un problema faccio prima a fare un bonifico verso un altra banca e fare l'operazione la che rissolverla qui, ogni volta si finisce per rinunciare. 

Chi e il genio che ha pensato di nascondere il operatore nel quarto menu, l'unica possibile spiegazione che mi viene in mente e di ridurre al minimo le chiamate. 

Conto Corrente Arancio > Operazioni > Altre operazioni ( seleziona 1.2.6.) (e cambiato cmq 1 2 5 ora)

Ci avete mai fatto caso che se entri nel menu principale e selezioni sul menu in alto " Conto corrente " dopo clicki su "Conto corrente arancio"  il primo caricamento/refresh della pagina va a vuoto, devi riffare l operazione per accederci, quindi un bug, ma nel menu piu uttilizzato in assoluto questo problema essiste da piu di due anni, cioe veramente non è possibile rissolverlo ?

Perche non aggiornate il vostro sito e la vostra firma nelle mail per togliere la chat che non esiste da piu di due anni ?

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Denis a me la chat si apre spesso e volentieri quando entro nel conto da pc , talvolta anche troppe volte , e ancora recentemente l'ho utilizzata avendo sempre una risposta anche se non sempre una soluzione.

Highlighted
Denis

Denis

Apprendista

nella seziona "contattaci" ?  giu in basso a destra ? che browser usi ... Io in chrome non c'è l'ho piu da molto molto tempo...

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Denis quando apro da pc la pagina iniziale del sito mi appare spesso nell'angolo in basso a destra. Anche io uso Chrome.

La riapparizione della chat , dopo molto tempo che non appariva più , la dato a qualche mese fa.