annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Concorso "A tutta carta 2"

Highlighted
topillo

topillo

Matricola

Ho vinto un buono carburante da € 50 col concorso in oggetto a novembre 2017, a Maggio 2018 ho ricevuto un buono da € 30 ma non ho mai ricevuto il saldo di € 20.

Ho chiamato diverse volte e lasciato i miei dati ma mai nessuno di Ing Direct mi ha richiamato.

Che devo fare? A chi posso scrivere?

Grazie.

Marinella

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Puoi scrivere qui, come indicato nel sito

<<<

Qualora un cliente intendesse dunque manifestare la propria insoddisfazione o contestare l'operato della Banca, potrà presentare un reclamo all’Ufficio Reclami della Banca stessa in forma scritta, in uno dei seguenti modi:

Tramite posta elettronica all’indirizzo ufficio.reclami@ing.com Tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo ufficioreclami@pec.ing.it Tramite posta ordinaria all’indirizzo viale Fulvio Testi 250, 20126 Milano

La Banca si impegna a rispondere al reclamo entro i seguenti termini:

10 giorni operativi dal ricevimento, nel caso di reclami relativi a richieste di rimborsi per operazioni di pagamento disposte dal beneficiario o per il suo tramite (SDD);

30 giorni dal ricevimento, per istanze relative all'esercizio dei diritti dell'interessato previsti dall'articolo 12.3 del GDPR. Tale termine può essere prorogato  fino a due mesi, se le operazioni necessarie per un integrale riscontro sono di particolare complessità. In tal caso, la Banca deve comunque darne comunicazione al cliente entro 30 giorni dal ricevimento della richiesta.

30 giorni dal ricevimento, se il reclamo è relativo a prodotti e servizi bancari e finanziari (es. conti correnti, conti di deposito, carta di credito, carta di debito, carta prepagata, mutui, prestiti e leasing);

45 giorni dal ricevimento, se il reclamo è relativo ai servizi assicurativi e avente ad oggetto il comportamento dell’intermediario ING Bank, dei propri dipendenti e dei collaboratori, riguardante la specifica attività di distribuzione del prodotto assicurativo.

60 giorni dal ricevimento, se il reclamo è relativo a servizi e attività di investimento e alla prestazione del servizio di gestione collettiva.

Qualora la Banca riterrà il reclamo fondato, ne darà comunicazione per iscritto al Cliente precisando i tempi tecnici entro i quali si impegna a provvedere alla risoluzione del problema segnalato.

Se, invece, la Banca ritenesse di non accogliere il reclamo, risponderà comunque per iscritto precisando le ragioni della sua decisione.

In entrambi i casi, verranno sempre indicate la possibilità di adire l'Arbitro Bancario Finanziario, l’Arbitro per le Controversie Finanziarie o altre forme di risoluzione stragiudiziale delle controversie.

>>>

Highlighted
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @topillo,

ho richiesto una verifica al nostro Customer Care che ha già provveduto a riconoscerti, tramite accredito sul conto, la differenza del valore del buono carburante.

Buona giornata,

AnnaMaria_ING