annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domande e risposte su Conto Corrente Arancio e principali operazioni bancarie.

Discussioni su carte di credito, carte prepagate e carte di debito.

Discussioni su Mutuo Arancio, Prestito Arancio e altre forme di finanziamento.

Spazio dedicato a Conto Arancio, Investimenti Arancio, Assicurazione Vita e mercati finanziari.

Informazioni su Community Arancio, sito, app, servizio clienti telefonico e filiali.

Indagine DOXA

finder

finder

Esperto

Indagine DOXA

Mi chiedo chi altri, oltre al sottoscritto, ha ricevuto un invito nella propria casella e-mail a partecipare ad un sondaggio commissionato da ING?

 

A parte il fatto che con questo phishing imperante tocca senore andarci cauti con il cliccare sui link presenti nei messaggi mail, non capisco proprio che necessità ci sia di fare un sondaggio (spendendoci pure dei soldi) quando hanno questo bello strumento di interazione con i propri clienti!

 

Leggessero QUI se vogliono avere il polso di COSA VA o NON VA secondo la loro clientela piu' attiva o no?

8 RISPOSTE
Gabriele

Gabriele

Guru

Rif.: Indagine DOXA

Caro Amico @finder, perchè c'è qualcosa che VA?Smiley LOL

 

GerardoF

GerardoF

Esperto

Rif.: Indagine DOXA

Ciao @finder,

al momento io non ho ricevuto nulla.

Considera però che ING dovrebbe avere circa 1.200.000 clienti, quindi noi frequentatori del forum (circa 17.000 e probabilmente neanche tutti attivi) rappresentiamo poco più dell'1%, decisamente non sufficientemente rilevanti dal punto di vista statistico.

lucio71

lucio71

Specialista

Rif.: Indagine DOXA

finder ha scritto:

Mi chiedo chi altri, oltre al sottoscritto, ha ricevuto un invito nella propria casella e-mail a partecipare ad un sondaggio commissionato da ING?

 

A parte il fatto che con questo phishing imperante tocca senore andarci cauti con il cliccare sui link presenti nei messaggi mail, non capisco proprio che necessità ci sia di fare un sondaggio (spendendoci pure dei soldi) quando hanno questo bello strumento di interazione con i propri clienti!

 

Leggessero QUI se vogliono avere il polso di COSA VA o NON VA secondo la loro clientela piu' attiva o no?

 

 

Caro @finder,

nessuna mail,

ma...

vorresti dire che quell'email contiene un link da cliccare?

Questo quando la zucca manda continue mail dicendo che loro mandano mail senza link e di non cliccare MAI su link di mail che "sembrano" essere mandate da loro?

 

Spero che sia un'operazione di phishing e non una mail da parte della zucca o chi per loro!

 

Buona giornata

finder

finder

Esperto

Rif.: Indagine DOXA

Gabriele ha scritto:

Caro Amico @finder, perchè c'è qualcosa che VA?Smiley LOL

 

Già a pensarci bene sopra: forse SOLO questo strumento (Community) di interazione e di mutuo aiuto per chi cerca di uscire dai loro tunnel.

 

Ad ogni modo si scordano proprio che partecipi SENZA una RASSICURAZIONE da parte loro CIRCA l'EFFETTIVA provenienza!

alesatri

alesatri

Specialista

Rif.: Indagine DOXA

Anch'io ho ricevuto l'invito via e-mail di partecipare all'indagine Doxa.

La prima domanda era se avessi avuto contatti con il call center negli ultimi tempi.

Ho risposto di no e il questionario è finito qui.

Come domanda di chiusura mi hanno chiesto se consiglierei Ing Direct a parenti e amici.

Vi lascio indovinare cosa ho risposto.

finder

finder

Esperto

Rif.: Indagine DOXA

beh @alesatri, mi confermi indirettamente che non si tratta di phishing, ma se si tratta di un questionario di gradimento del servizio di call center ti lascio immaginare anche io quale sarebbe stata la mia risposta! Smiley Molto-felice

A questo punto non rispondo proprio che e' meglio (per quelli del Call Center)!

Padrone

Padrone

Specialista

Rif.: Indagine DOXA

Ciao @finder

io ho risposto a tutte le domande secondo coscienza

basandomi sulla mia esperienza diretta.Smiley Indifferente

ti dirò di più, all'ultima domanda viene chiesto se si vuole

rinunciare all'anonimato, Smiley Molto-felicecosa che ho fattoSmiley Molto-felice

 

per quello che mi riguarda, il servizio clienti mi ha sempre

Smiley SorpresoSmiley SorpresoSmiley Sorpresotenetevi forteSmiley SorpresoSmiley SorpresoSmiley Sorpreso

dato soluzioni chiare utili e fattibili.

io sono sempre stato servito ottimamente

da chi mi ha risposto al telefono.

non mi considero una mosca bianca,

avrò avuto fortuna(?) Smiley Strizza l'occhioo semplicemente domande facili(?)Smiley imbarazzato

sarà pure questo,

di certo ho sempre pensato che dall'altra parte

c'è qualcuno che a gratis fa qualcosa per me, (ISC=0)

che mi dedica tempo (potrebbe fingere una caduta lineaSmiley Matto)

che mi porge una soluzioneSmiley Strizza l'occhio

insomma che lavora, anche x me.Smiley Felice

qualcuno che lavora rispondendo dall'Italia.

made in Italy non è sinonimo di "qualità a tutti i costi per forza e comunque"

ISC lo potremmo tradurre anche in italiano servizio clientiSmiley Sorpreso

e se è =0 al momento giusto va detto senza remore,

rimanendo padroni delle proprie opinioni

provando a porre una soluzione.

per concludere, ho partecipato per dire la mia su cose che non vanno

che non soddisfano parte dei _miei_ bisogni e necessità,

(senza nascondere il mio uso della cdc)

perchè credo

 

Che le cose siano così, non vuol dire che debbano andare così.

Solo che, quando c’è da rimboccarsi le maniche

e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare,

ed è allora, che la stragrande maggioranza

preferisce lamentarsi piuttosto che fare.

Giovanni Falcone.

(andrebbe scritta a caratteri cubitali perché mi fa venire la pelle d’oca)

 

 

finder

finder

Esperto

Rif.: Indagine DOXA

Caro @Padrone, sei liberissimo di rispondere come meglio ritieni ad un sondaggio commissionato dalla Zucca riguardo il gradimento del proprio servizio clienti telefonico, ma rimango comunque perplesso dalle modalita'!

Non si capisce per quale motivo non viene fatto con lo stesso strumento al termine del contatto telefonico!

Non capisco quale sia il motivo della scelta dell'invio (nemmeno preannunciato) soltanto ad alcuni clienti e non a tutti e quindi quale criterio di fomazione del campione avranno mai utilizzato?

Ultimo, ma non meno importante, utilizzano un link all'interno di una mail dopo che avvisano di NON aprirli per questioni di phishing!

ROBA DA MATTI. Smiley Matto