annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domande e risposte su Conto Corrente Arancio e principali operazioni bancarie.

Discussioni su carte di credito, carte prepagate e carte di debito.

Discussioni su Mutuo Arancio, Prestito Arancio e altre forme di finanziamento.

Spazio dedicato a Conto Arancio, Investimenti Arancio, Assicurazione Vita e mercati finanziari.

Informazioni su Community Arancio, sito, app, servizio clienti telefonico e filiali.

Lab Arancio. Quando riapre?

topoldo

topoldo

Apprendista

Lab Arancio. Quando riapre?

Avrei una proposta da fare riguardo alla funzionalita' del sito ING. Ho visto che verso meta' di giugno Lab Arancio e' stato sospeso in attesa di implementare talune proposte che erano pervenute da parte degli utenti.

E' possibile sapere, almeno all'incirca quando LabArancio riaprira' i battenti?

Grazie!

Topoldo

5 RISPOSTE
Gabriele

Gabriele

Guru

Rif.: Lab Arancio. Quando riapre?

Bella domanda, @topoldo.

Dato che nella precedente sessione ho inserito alcune interessanti (e facili) proposte, ed avendo visto che oltre "l'implementazione smart" non si sia valutato altro, l'avrei voluta postare io...

Ma visto il caos IBAN, con famiglie intere senza l'accredito dello stipendio... ho pensato di aspettare...

Attesa che consiglio anche a te.

topoldo

topoldo

Apprendista

Mi sono accorto dopo il mio post del caso del cambio dell'IBAN.

Sono dipendente universitario e mia moglie è insegnante. Non ci siamo ancora attivati per il cambio, visto che non controllavo il sito da alcuni gg. Speriamo di non essere anche noi vittime del caos. Certo che una info via email e/o SMS invece di fare gli auguri di compleanno sarebbe stata gradita...

Ma ciò che mi stupisce di più e non so a chi dare la colpa è il fatto che talune banche abbiano chiuso del tutto i vecchi IBAN il 9/9 e altre abbiano ignorato del tutto la possibilità che dal 9/9 venissero effettuate operazioni sui nuovi IBAN. Di chi è a colpa in questi casi? Di ING o delle altre banche???

Topoldo

finder

finder

Esperto

Gabriele ha scritto:

Bella domanda, @topoldo.

Dato che nella precedente sessione ho inserito alcune interessanti (e facili) proposte, ed avendo visto che oltre "l'implementazione smart" non si sia valutato altro, l'avrei voluta postare io...

Ma visto il caos IBAN, con famiglie intere senza l'accredito dello stipendio... ho pensato di aspettare...

Attesa che consiglio anche a te.

beh @Gabriele, credo proprio che quelli di ING ABBIANO altro a cui pensare in questo momento che valutare le proposte dei propri clienti, a leggere sempre piu' incavolati e sempre piu' intenzionati a scendere dalla zucca arancione!

Tra mancati accrediti a causa del cambio di coordinate e "disservizio" nel pagamento delle tasse di ben "13 giorni" mi sa che dovranno cominciare a valutare come riuscire a trattenere la clientela che sta fuoriuscendo sbattendo la porta!

In tal senso mi sentirei di proporre di aprire un'altra sezione del "laboratorio" "come trattenere i clienti insoddisfatti" Smiley Strizza l'occhio

finder

finder

Esperto

topoldo ha scritto:

Mi sono accorto dopo il mio post del caso del cambio dell'IBAN.

Sono dipendente universitario e mia moglie è insegnante. Non ci siamo ancora attivati per il cambio, visto che non controllavo il sito da alcuni gg. Speriamo di non essere anche noi vittime del caos. Certo che una info via email e/o SMS invece di fare gli auguri di compleanno sarebbe stata gradita...

Ma ciò che mi stupisce di più e non so a chi dare la colpa è il fatto che talune banche abbiano chiuso del tutto i vecchi IBAN il 9/9 e altre abbiano ignorato del tutto la possibilità che dal 9/9 venissero effettuate operazioni sui nuovi IBAN. Di chi è a colpa in questi casi? Di ING o delle altre banche???

Topoldo

ahi, ahi, @topoldo, un conto online, specialmente della migliore banca online del 2016 (ma in base a cosa?) va tenuto costantemente sott'occhio!

In questi ultimi tempi riserva molte "belle" sorprese! Smiley Strizza l'occhio

Ad ogni modo ti segnalo che sei andato leggermente OT rispetto all'argomento che tu stesso hai posto o no?

Gabriele

Gabriele

Guru

finder ha scritto:

(omissis)

In tal senso mi sentirei di proporre di aprire un'altra sezione del "laboratorio" "come trattenere i clienti insoddisfatti" Smiley Strizza l'occhio

CERTO, caro @finder, concordo.

Per questo mi sono finora astenuto dal chiedere, anche se sai che una mia "fatidica" proposta credo che abbia raggiunto il massimo di zucche assegnate ad un singolo post...

Interessante anche la tua proposta sopra citata, anche se reputerei personalmente più semplice rispondere alla classica: <<è nato prima l'uovo o la gallina?>>Smiley Strizza l'occhio