annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domande e risposte su Conto Corrente Arancio e principali operazioni bancarie.

Discussioni su carte di credito, carte prepagate e carte di debito.

Discussioni su Mutuo Arancio, Prestito Arancio e altre forme di finanziamento.

Spazio dedicato a Conto Arancio, Investimenti Arancio, Assicurazione Vita e mercati finanziari.

Informazioni su Community Arancio, sito, app, servizio clienti telefonico e filiali.

Modello SR 163

RISOLTO
Gabriele

Gabriele

Guru

Rif.: Modello SR 163

Sinceramente, @Padrone (ed è situazione partecipatami privatamente anche da altri) non col contenuto dei tuoi contributi, ma con la loro forma, rischi di non essere recepito dai più o di non far loro capire il "quid" della singola situazione.

Non offendi nessuno né (mi pare) tu sia stato offeso, ma ti invito a profondere la tua "ars oratoria" (hai detto 7 gg per un commento!!!) in "pillole" più facilmente digeribili e/o comprensibili, relegando (purtroppo) la tua singolare prosa in altri contesti ove potrebbe essere meglio compresa ed apprezzata.

I Pazienti, così, verrebbero (forse) meglio e più facilmente curati....

Con stima.

Gabriele

irenel

irenel

Apprendista

Rif.: Modello SR 163

Soluzione

Ho chiesto in chat e mi è stato detto che per i titolari di conto corrente online è sufficiente un doc stampato dove appare l'intestazione della banca. questa possibilità  è indicata nel messaggio INPS n 1652 del 14-04-2016. è possibile stampare quindi il modulo di accredito stipendio/pensione e consegnarla