annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Parlare con un operatore

Highlighted
manuela1

manuela1

Apprendista

 Sarebbe possibile avere un numero a cui poter chiamare per parlare direttamente con un operatore?? A quanto pare sembra un'utopia!

53 RISPOSTE 53
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Come più volte detto, basta non effettuare scelte numeriche al risponditore automatico ed il sistema dovrebbe (con ING l'unica declinazione accettabile è il condizionale) reindirizzarti al primo precario sottopagato disponibile

Highlighted

utente cancellato

Ciao @manuela1,


per parlare con un nostro operatore contatta il numero 800.71.72.73 oppure +39 02 999 67 89 disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e il sabato dalle 8.00 alle 18.00. Dopo aver inserito i tuoi dati identificativi, dovrai selezionare il prodotto di tuo interesse (Conto Corrente Arancio, Mutuo Arancio, Carta di Credito ecc) e scegliere l'opzione per parlare con un operatore (tasto "zero").


Buona giornata.

Highlighted
rencas

rencas

Apprendista

Buongiorno Manuela,

ho appena provato il metodo da lei suggerito ma non funziona. il buon vecchio tasto zero -- che aveva sempre funzionato a meraviglia -- ora non risulta disponibile. Che fare? Grazie

 

Highlighted
AGringo

AGringo

Apprendista

Purtroppo non riesco a parlare con un operatore per poter chiudere il conto arancio (deposito)

le ho provate tutte ma risulta impossibile!

Highlighted
LUCA-LV

LUCA-LV

Apprendista

L'opzione parlare con un operatore non esiste 

Highlighted
LUCA-LV

LUCA-LV

Apprendista

Marisa_ing  : non esiste un'opzione per parlare con l'operatire e se premi il tasto zero il risponditore ti dice che è una funzione non disponibile.

Se vuoi ti mando una registrazione ...

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@LUCA-LV,

giusto per chiarezza...

o tutti quelli che quotidianamente lamentano lunghe attese al telefono per sentirsi fornire poi risposte evasive ed inconcludenti dagli operatori, mentono spudoratamente Smiley Sorpreso

o la funzione, come la chat, viene disattivata in caso di enorme "traffico" Smiley frustrato.

 

Vista la magnificenza dei servizi offerti, immagino che tutti desiderino congratularsi con la Banca e, pertanto, in funzione del "Rasoio di Occam" <<A parità di fattori la spiegazione più semplice è da preferire>>, propenderei per la seconda Smiley Strizza l'occhio

Highlighted
piercongiu

piercongiu

Apprendista

NON E' PIU' POSSIBILE, METTERSI IN CONTATTO CON UN OPERTATORE, CON IL SISTEMA DI NON SELEZIONARE NESSUNA OPZIONE SULL'AUTOMATICO...EVIDENTEMENTE HANNO LICENZIATO ANCHE L'ULTIMO PRECARIO SOTTOPAGATO CHE ERA RIMASTO...

Highlighted
piercongiu

piercongiu

Apprendista

E COME MAI IL SISTEMA AUTOMATICO NON RISPONDE ALLA RICHIESTA SELEZIONATA "OPERAZIONI..."  IL SABATO, SPIEGANDO CHE IL SISTEMA NON RISPONDE OLTRE LE 15:00 DEL SABATO MENTRE SUL SITO E' RIPORTATO SINO ALLE 18:00?