annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Parlare con un operatore

Highlighted
Mariuccia14

Mariuccia14

Apprendista

E' da 3 giorni, ripetutamente nei diversi orari, ma purtroppo anch'io non riesco a parlare con un operatore. Sono veramente delusa sicuramente chiuderò il conto

Highlighted
ford

ford

Apprendista

Sfortunatamente, ai numeri citati, non fa seguito nessuna opzione che collega a un operatore "umano". Sto cercando di contattare un operatore da circa 40'. Meglio ricontrollare.

Highlighted
ford

ford

Apprendista

l'opzione OPERATORE non esiste. Controllate

Highlighted
dedo79

dedo79

Apprendista

Come detto da altri utenti l'opzione di parlare con operatore non esiste, nè attendendo in linea nè premendo lo 0.

TUTTAVIA, è possibile aggirare il sistema scegliendo l'opzione per "ricevere assistenza sul codice Token" (opzione 6), in seguito alla quale verrà data l'opzione di parlare con un operatore premendo il tasto 0.

Ho appena provato e sono riuscito a parlare con un operatore in tempi brevi (anche se non ha poi risolto il mio problema).

Spero di essere stato utile.

Highlighted
mommi

mommi

Apprendista

sembra un pochino una presa in giro rispondere a chi dice che non riesce a parlare con un operatore con il messaggio che si trova sul sito. Non tutti siamo stupidi: se uno scrive qui è perchè EVIDENTEMENTE non si riesce a parlare con un operatore. Come non c'è modo di accedere alla chat...però è perfettamente descritto come si usa la chat e a cosa serve....

Highlighted
federicoliva

federicoliva

Apprendista

 

 

UNICA SOLUZIONE:

 

2 (Conto Arancio) >>> 0 (Parla con un operatore) >>> 2 (Disponi un'operazione) >>> 1 (Accetta il questionario di valutazione) >>>OPERATORE

Highlighted
MCN

MCN

Apprendista

Confermo anche io che è impossibile contattare un operatore con la chat che risulta sparita da qualsiasi pagina, e per telefono sono 2 giorni che aggirandomi tra i meandri delle opzioni ogni volta che mi imbatto nell'opzione "Parla con un consulente ... premi 0" una voce mi dice che a causa dell'intenso traffico mi consigliano di collegarmi al sito.

 

La situazione per me è scandalosa, mi sto già muovendo per cambiare conto corrente, non ho mai bisogno di assistenza ma se nel momento in cui ho necessità di operatore non riesco a reperirlo per me è un grosso problema di affidabilità nei confronti di chi detiene i miei soldi

Highlighted
SylviaD

SylviaD

Apprendista

come si fa a parlare con un operatore in chat invece? nella pagina "contattaci" attualmente non mi appare l'opzopne...

Highlighted
maxi

maxi

Specialista

@SylviaD  la chat è ancora più chimerica !!!

 

Un tempo "appariva" talvolta in fondo alla pagina a destra, come pulsante, ma di recente (inteso in termini di mesi!) non mi è più capitato di vederlo: considera che entro almeno una volta al giorno nella mia utenza!

 

Che razza di banca !!!

 

P.S. l'unica cosa decente partorita finora da questa banca è questa chat che ci permette di condividere le nostre sventure !!!

Highlighted
SylviaD

SylviaD

Apprendista

@maxi infatti non appare più neanche a me in basso a destra...per questo chiedevo