annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Parlare con un operatore

Highlighted
Fede18

Fede18

Apprendista

Buongiorno, avrei bisogno di parlare telefonicamente con un operatore (l'anno scorso riuscivo senza problemi) , ma non mi viene proposta l'OPZIONE (nè partendo da "conto corrente" nè da "carte di credito"), com è possibile farlo? 

grazie!

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Come ogni volta detto, RITENTANDO

Highlighted
Fede18

Fede18

Apprendista

Ho ritentato PIU' volte, a diverse ore del giorno: il problema NON è l'operatore non disponibile, ma la MANCANZA dell' opzione per poterci parlare (esiste solo l'opzione "ricevi assistenza per codice TOKEN"). 

Grazie.

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Prova quella.

L'importante è raggiungere un bipede. Meglio se senziente

Highlighted
Fede18

Fede18

Apprendista

ma concordi con me che prima (non so esattamente quanti mesi fa) esisteva l' opzione? ricordo che rispondeva un operatore con già i dati relativi all' area che ti interessava (c/c, carte di credito..ecc) .

mi sembra strano non abbiano comunicato questo cambiamento..

proverò allora con quello del token, sperando in una risposta sensata.

grazie e buona giornata

Highlighted
tiziana1979

tiziana1979

Apprendista

Clicca opzione n. 3 CARTE poi opzione n. 1 CARTA DI CREDITO e dopo vieni messo in contatto con un operatore

Highlighted
Marcoruti

Marcoruti

Apprendista
Non è vero. Non esistono opzioni per poter parlare con un operatore. Questo almeno da circa due settimane. Prima, ci riuscivo tranquillamente, avendo a disposizione l'opzione relativa. Soluzione?
Highlighted
Mimosa54

Mimosa54

Apprendista

oggi ho provato e non sono riuscita....( non c'era nessuna opzione '0' )

Highlighted
SANDROBAR64

SANDROBAR64

Apprendista

Sto provando ininterrottamente ma non c'è opzione per parlare con una persona nè la chat disponibile nel mio profilo. COSA DEVO FARE?

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@SANDROBAR64

Leggere i precedenti, che ovviamente sono immensi...