annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Parlare con un operatore

Highlighted
Lukebon

Lukebon

Apprendista

non si capisce perchè non dite apertamente che NON si può parlare con un operatore.

Almeno uno può regolarsi...

trasparenza signori.

 

Highlighted
Bjorn2018

Bjorn2018

Apprendista

Non é vero: dice che il tasto premuto non è corretto !!!!!!!!!

Highlighted

utente cancellato

Ciao a tutti,

 

riporto nuovamente il percorso da seguire per poter parlare con un agente.

Una volta inseriti i codici personali è necessario selezionare: Conto Corrente (tasto 1) > Operazioni > (tasto 2) > Altre operazioni (tasto 6)

 

Maurizio_ING

 

 

Highlighted
Bacicciu89

Bacicciu89

Specialista

Nada, ho tentato anche io oggi per parlare con l'assistenza per la carta di credito, nessuna opzione disponibile a tale scopo, solo opzioni di consultazione. Ma come è possibile? Esiste un altro numero per ricevere assistenza?

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@Bacicciu89

segui le indicazioni postate (appena) 5 ore fa dal Moderatore @utente cancellato

Smiley Felice

Highlighted
Bacicciu89

Bacicciu89

Specialista

Perfetto, grazie per la dritta.

Rimane il fatto che il menu dell'assistenza in questa maniera è veramente poco intuitivo.

Highlighted
geronimo1703

geronimo1703

Apprendista

UNICA SOLUZIONE:

 

2 (Conto Arancio) >>> 0 (Parla con un operatore) >>> 2 (Disponi un'operazione) >>> 1 (Accetta il questionario di valutazione) >>>OPERATORE

 

 

Posso confermare, così funziona

Highlighted
Theus75

Theus75

Apprendista

Dopo 15 minuti di attesa sono riuscito a parlare con l'operatore seguendo la procedura che hai detto.

Grazie Maurizio per l'info.

Highlighted
Marco_05072018

Marco_05072018

Apprendista

Non e' vero niente, fai cosi' e non parli con nessuno. Perdi solo parte della tua vita a farti prendere in giro.

Highlighted
Alba107

Alba107

Apprendista
Nonostante la sufficienza con cui hai fornito la soluzione al quesito, le tue indicazioni non portano ad un bel nulla. Dopo aver provato pressoché tutte le scelte possibili, ancora non riesco a parlare con un operatore!!!