annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Parlare con un operatore

Highlighted
fbortola66

fbortola66

Apprendista
Non esiste l'opzione O e se la faccio comunque non viene accettata
Highlighted
Rock3r

Rock3r

Apprendista

NON ESISTE L'OPZIONE 0 COME CAVOLO SI FA PER PARLARE CON UN OPERATORE???

SONO RIUSCITO A PARLARE CON UN OPERATORE TRAMITE UN ESCAMOTAGE, OVVERO DOPO AVER EFFETTUATO L'ACCESSO PREMERE TASTO 6 PER RICEVERE ASSISTENZA SU CODICE TOKEN, POI PREMI TASTO 0 PER PARLARE CON UN AGENTE.

Highlighted
Rossana-59

Rossana-59

Apprendista

Non è vero. Dice che l'opzione è non valida

Highlighted
Gabber78

Gabber78

Apprendista

Pate che il tasto 6 sia l'unico che ti porta a parlare con un operatore. Peccato che il servizio clienti faccia comunque parecchio schifo. Risposte totalmente inconcludenti. Ogni telefonata termina con una pseudosegnalazione fatta dall'operatore, una risposta evasiva e il suggerimento di attendere 48 ore. Il servizio clienti di Esselunga funziona meglio e da maggiore trasparenza, garantito!

Highlighted
Dcap

Dcap

Apprendista

Confermo che  per parlare con un operatore bisogna accedere alla sezione Token (tasto 6 del menu principale) e poi selezionare il tasto 0. L'ho appena fatto e mi hanno risposto in 30 secondi.

Highlighted
lore2687

lore2687

Apprendista

Si, anche io ho fatto lo stesso percorso (6 token e poi 0) e ho parlato con un operatore (disponibile e educata) in pochi sec. chiedendo info su movimenti con la mia carta di credito (tutt'altro rispetto al token).

fate cosi

Highlighted
daniele-1990

daniele-1990

Apprendista

Spoiler

@lore2687  ha scritto:

Si, anche io ho fatto lo stesso percorso (6 token e poi 0) e ho parlato con un operatore (disponibile e educata) in pochi sec. chiedendo info su movimenti con la mia carta di credito (tutt'altro rispetto al token).

Confermo, ho fatto lo stesso con stesso risultato: operatore subito disponibile su temi del tutto differenti rispetto al token.

La cosa interessante è che anche l'operatore sembrava conscio di questa cosa. Quando gli ho spiegato (scusandomi) che non ho trovato altro modo per parlare con operatore, lui non mi è sembrato per nulla sorpreso.

Highlighted
Odassi14

Odassi14

Apprendista

dopo un pomeriggio passato cercando di parlare con un essere umano (la chat non esiste proprio) ci sono riuscito ma il  mio problema (domiciliazioni utenze chiuse) e' stato scaricato sul fornitore, il che non e' assolutamente vero!  Ora provo il nuovo canale Whatsapp, ma come orario sono fuori......speriamo ancora visto che ho scritto anche sui reclami  e poi ultima alternativa chiudere tutto!

Highlighted
Erc0linux

Erc0linux

Apprendista

Confermo anch'io che   per parlare con un operatore ho acceuto alla sezione Token (tasto 6 del menu principale) e poi selezionato il tasto 0, mi hanno risposto subito e risolto il problema.

Capisco il fare di tutto per non impegnare persone, soprattutto per cose futili o risolvibili dal sito in autonomia, ma se uno ha effettivamente bisogno di parlare con un operatore non è meglio rendere la cosa pratica invece di dover obbligare i clienti a cercare soluzioni su Google?

Highlighted
AleG81

AleG81

Apprendista

So che la discussione è datata, ma ho provato anche io a passare tramite il 6 e poi lo 0, ma non funziona più nemmeno questo trucchetto...