annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemini con le Poste per l'indirizzo a cui inviare documenti per apertura Conto Arancio

RISOLTO
Highlighted
Umberto_

Umberto_

Matricola

Salve, sono andato alle Poste stamattina per inviare i documenti per l'apertura di Conto Arancio. Mi hanno fatto problemi con l'indirizzo

ING
Direzione Clienti
Casella Postale n. 10632
20159 Milano - Mi
Italia

dicendomi che non viene indicata la strada. Facendo una ricerca su Internet volevano poi spedirlo all'indirizzo in via Arbe ma mi sono accorto in tempo che lí la filiale è chiusa da un bel po' e gliel'ho fatto notare. Ora lo spediranno all'indirizzo in via Fulvio Testi. Tutto ciò nonostante io abbia fatto presente che l'indirizzo confermatomi dal servizio clienti è quello che ho scritto in alto. Mi sapete confermare se va bene anche l'indirizzo in via Fulvio Testi per l'invio di questi documenti? Grazie mille.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

La diatriba ING - Poste Italiane su indirizzi, caselle e C.A.P. pare stia assumendo i connotati, anche temporali, della guerra dei cent'anni...

Negli *innumerevoli* precedenti sopra linkati viene (anche) indicato come IDONEO l'indirizzo della Sede, Centrale & Unica, di ING in via Fulvio Testi 250 - Milano

Prego

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

La diatriba ING - Poste Italiane su indirizzi, caselle e C.A.P. pare stia assumendo i connotati, anche temporali, della guerra dei cent'anni...

Negli *innumerevoli* precedenti sopra linkati viene (anche) indicato come IDONEO l'indirizzo della Sede, Centrale & Unica, di ING in via Fulvio Testi 250 - Milano

Prego

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Umberto_

Umberto_

Matricola

Amen, grazie mille.

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Umberto_ ti unisco link della scheda dell'AIBE ( Associazione italiana banche estere ) in cui figura indirizzo di ING Bank completo di codice postale.

https://aibe.it/banche-associate/ing-bank-n-v/

ps : trovo ridicolo che si debbano scrivere post sull'indirizzo della banca a cui inviare comunicazioni ma non perché siano sciocche le domande al riguardo che nascono da un'esigenza concreta ma dall'assurdità che la banca non pubblichi un avviso chiaro , completo , ufficiale , univoco sull'argomento. Che si debba discutere con gli impiegati delle Poste è folle.

Highlighted
Umberto_

Umberto_

Matricola

Super gentile, grazie mille.

Highlighted
Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @REXLEX ,
l'indirizzo presente sul sito AIBE è quello dei nostri uffici, non quello per l'invio dei documenti.
La documentazione deve essere inviata all'indirizzo riportato sul nostro Sito:

ING
Direzione Clienti
Casella postale n. 10632
20159 Milano - MI - Italia

In caso di difficoltà è possibile comunque utilizzare quello della nostra Sede: ING BANK N.V. Milan Branch viale Fulvio Testi 250 – 20126 Milano

Buona giornata,
Marisa_ING

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Marisa_ING a parte che se a distanza di anni siamo ancor qui a parlare dell'indirizzo e del codice postale , e non dovremmo perché è un argomento banale , significa che qualcosa non è proprio chiaro.

Comunque noi ora ci prendiamo questo post e tutte le volte che qualcuno parlerà di indirizzo lo useremo ( ovviamente sino a quando ING non si trasferirà su Marte ). 

Grazie

Highlighted
Umberto_

Umberto_

Matricola

Buonasera, in tutto ciò le poste cocciute hanno spedito la mia busta facendo un'unione tra l'indirizzo che gli avevo riportato io e quello di Viale Fulvio Testi, ossia:

ING Direzione clienti - casella postale 10632

Viale Fulvio Testi, 250, 20126 Milano MI

Arriverá la mia busta? A voi l'ardua sentenza. Rigrazie per l'attenzione.