annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vuoi continuare ad autorizzare le tue operazioni dall’App ING? Attiva il Token.

RISOLTO
Highlighted
robertac88

robertac88

Apprendista

Ciao Marisa,

come tante altre persone nella community, in possesso di un iphone XR, risulta impossibile attivare i token.

l'app va in crash, io sono già al secondo tentativo.

Come possiamo fare dato che la carta operativa a breve non si potrà usare?

E' gravissimo.

Highlighted
JonnyG

JonnyG

Apprendista
Scusate l'intromissione... non mi arriva più il codice sicuro tramite sms...Ho chiamato più volte l'assistenza clienti ing.. non mi sanno risolvere il problema... inoltre ho scoperto che non posso fare neanche i bonifici visto che non mi arriva neanche il codice sicuro... mi spiace ma hanno perso un'altro cliente... ora mi tocca andare in filiale per poter spostare tutto! Complimenti ing vedo che fate di tutto per tenervi i clienti!
Highlighted
Tarmac

Tarmac

Apprendista

Buongiorno,

ma se non si ha uno smartphone o tablet ma solo un PC ?

Grazie

Highlighted
finder

finder

Guru

@Tarmac  ha scritto:

Buongiorno,

ma se non si ha uno smartphone o tablet ma solo un PC ?

Grazie

Bisogna aspettare il sistema alternativo al Token promesso dal moderatore @Simone_ING poco sopra in questa stessa discussione!

Highlighted
Lindbergh_64

Lindbergh_64

Apprendista

Sinceramente questo sistema del Token NON mi piace. Un conto è stare al computer (o anche sul cell) con tutto "alla mano", un altro è dover riaprire la propria posizione obbligatoriamente dal cell, autenticarsi ed inserire l'ennesimo codice che autorizza l'operazione. 

Highlighted
Christy74

Christy74

Apprendista
Ho provato più e più volte ad attivare il token sul mio iPhone XR ma l’app va in crash dopo che confermo il mio smart code personale. Ho contattato il CS che ha preso nota e detto che il problema si dovrebbe risolvere a breve.
In verità ho provato ancora ma nulla da fare...l’app va sempre in crash
Highlighted
Travel88

Travel88

Apprendista
@Pocchie È possibile generare un certo numero di codici in assenza di connessione a internet
Highlighted
pmasserani

pmasserani

Apprendista

Spero davvero che si possa fare qualcosa per chi non ha uno smartphone (tipo mia madre di 80 anni!). L'avevo convinta a passare a Ing, così per me è più facile aiutarla a fare le sue operazioni e mi ritrovo che dalla app non posso accedere al suo conto ma solo al mio!

Non mi piace questa cosa. Cercate per favore delle soluzioni e in fretta. Grazie.

Highlighted
lucy79

lucy79

Apprendista

Ciao, io sono una ragazza non vedente, purtroppo l'app ing non la posso usare, perché mentre con il pc la sintesi vocale pronuncia le cifre del pin che devo digitare, l'applicazione non mi fa leggere i numeri. Nessuno però mi ha saputo spiegare come funzionerebbe se attivo il token nell'app. Io mi chiedo, se ogni volta che devo autorizzare le operazioni devo digitare il pin di accesso. Mi auguro che la banca trovi altre soluzioni, perché per me sarebbe troppo discriminante. Io penso che se qualcuno di voi non fosse d'accordo nel metodo dell'app, dovremmo segnalarglielo, forse se siamo in tanti a volere una soluzione alternativa, la banca forse ci darebbe ascolto.

Highlighted
finder

finder

Guru

@lucy79  ha scritto:

Ciao, io sono una ragazza non vedente, purtroppo l'app ing non la posso usare, perché mentre con il pc la sintesi vocale pronuncia le cifre del pin che devo digitare, l'applicazione non mi fa leggere i numeri. Nessuno però mi ha saputo spiegare come funzionerebbe se attivo il token nell'app. Io mi chiedo, se ogni volta che devo autorizzare le operazioni devo digitare il pin di accesso. Mi auguro che la banca trovi altre soluzioni, perché per me sarebbe troppo discriminante. Io penso che se qualcuno di voi non fosse d'accordo nel metodo dell'app, dovremmo segnalarglielo, forse se siamo in tanti a volere una soluzione alternativa, la banca forse ci darebbe ascolto.

La banca sta già lavorando ad una soluzione alternativa come è stata anche chiesta da @Gabriele nell'apposita sezione Laboratorio.

Ti invito quindi a cercarla e a mettere il tuo "mi piace".

Ora pero' c'è da capire se sarà anche a prova di non vedenti come te!