annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vuoi continuare ad autorizzare le tue operazioni dall’App ING? Attiva il Token.

RISOLTO
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

Tratto da una comunicazione di un moderatore ING di poca fa 

- ai  clienti che non sono in possesso di uno smartphone verrà offerta una modalità alternativa per operare (maggiori dettagli saranno comunicati in seguito).

- in assenza di copertura di rete, il Token è in grado di generare fino a 15 codici. Superata questa soglia, sarà necessario avere copertura internet.

Si parlava di settembre come obbligo. 

Highlighted
MarcoGarelli

MarcoGarelli

Apprendista

Scusate ma la vostra applicazione funziona solo con ios 9.0 o successivi, quindi chi non ha un telefono di ultima generazione non potrà più fare operazioni? 

Highlighted
Nick_nick

Nick_nick

Apprendista

Buongiorno, è possibile operare tramite token da più conti sullo stesso smartphone ?

grazie

Highlighted
AleGaveVit

AleGaveVit

Apprendista

quando scadono in codici operativi?

Highlighted
Maurizio_ING

Maurizio_ING

Moderatore

Ciao a tutti,

raccolgo qui alcune indicazioni già fornite all'interno del thread che rispondono ai vostri dubbi:

- nel corso dei prossimi mesi la carta dei codici operativi sarà dismessa per tutti i clienti (verrete aggiornati con ulteriori comunicazioni in merito alle tempistiche precise).

- ai  clienti che non sono in possesso di uno smartphone verrà offerta una modalità alternativa per operare (maggiori dettagli saranno comunicati in seguito).

- in assenza di copertura di rete, il Token è in grado di generare fino a 15 codici. Superata questa soglia, sarà necessario avere copertura internet.

Buona serata

Maurizio_ING

Highlighted
Terramadre73

Terramadre73

Apprendista
Salve vorrei sapere una cosa mi è capitato una volta dopo aver attivato token,che non riuscivo più a prelevare ad un bancomat,è normale? E ora che mi dicono di doverlo attivare perché non si userà più la carta dei codici,ho delle perplessità
Highlighted
genovese

genovese

Apprendista

Quello che vorrei sapere è:  se attivo il TOKEN, posso continuare ad usare il PC , eventualmente inserendo i codici generati dal Token ?

è molto difficile operare con il solo cellulare che ha uno schermo molto piccolo.

inoltre so che in altre banche on line si può operare col PC e solo quando si autorizza il pagamento viene generato un codice sul cellulare (che praticamente funge da chiavetta con codice operativo)

Highlighted
kyana

kyana

Apprendista

Ho ricevuti una mail che per la Direttiva PSD2 non potrò più usare la carta codici e dovrò usare solo il token.

Non trovo il sistema molto amichevole, ritengo che ciascun utente debba poter essere libero di usare il sistema preferito.

Highlighted
finder

finder

Guru

@Terramadre73  ha scritto:
Salve vorrei sapere una cosa mi è capitato una volta dopo aver attivato token,che non riuscivo più a prelevare ad un bancomat,è normale? E ora che mi dicono di doverlo attivare perché non si userà più la carta dei codici,ho delle perplessità

Non c'è alcuna correlazione! Se proprio hai timore.. non attivarlo fino a quando non sarà disponibile una modalità alternativa.

Highlighted
Scrooge

Scrooge

Apprendista

Io sono mesi che provo ad attivare da IOs, ho segnalato in tutti i modi, aperto post qui, telefonato, ma mai niente.

Adesso che è arrivata questa comunicazione, vorrei capire come faremo io e mia moglie (Iphone X e IPhone 8) a usare questo maledetto Token.

Riuscite a prendere in carico e risolvere una volta per tutte questo problema??? Ho visto in precedenza un altro utente segnalare ciò.

Grazie