annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggiornamento documenti

RISOLTO
Highlighted
spike58

spike58

Apprendista

da tempo il mio profilo risulta completo al 95% per mancato aggiornamento del documento di identità.

ING vuole un fax, ma chi fa ancora i fax?

ho provato a mandare lo scan della carta di identità alla casella di supporto clienti, ma evidentemente non è la strada giusta nè ho ricevuto un consenso alla ricezione.

si può fare meglio!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
gab16

gab16

Guru
Soluzione

@spike58 Attenzione che il suggerimento di @Gabriele è giustissimo come sempre, ma ti ricordo che la mancanza di aggiornamento del documento di identità, al pari dell'indirizzo di residenza e/o del numero di telefono, può creare disservizio nell'uso del CCA. 

Consiglio provvedere quanto prima alla bisogna con invio (provato,  certo ed efficace) così come indicato da Gabriele, ( e non ad un generico supporto clienti) che saluto ed a cui reinvio i più fervidi auguri (chiedo venia per la nota personale e riservata alla persona).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

INDUBBIAMENTE! 

Certo che si può fare meglio! Innumerevoli operatori on-line (Banche, Assicurazioni) permettono di "caricare" nell'area riservata ogni tipo di documentazione, dando a volte contezza della ricezione nel giro di pochissimo tempo.

ING NO.

Prova ad inviare, a seconda del canale prescelto, a:

- inviodocumenti@ingdirectitalia.it

- fax 02/55226002

In ogni caso il completamento del profilo non è impedimento alla fruizione del servizio.

Highlighted
gab16

gab16

Guru
Soluzione

@spike58 Attenzione che il suggerimento di @Gabriele è giustissimo come sempre, ma ti ricordo che la mancanza di aggiornamento del documento di identità, al pari dell'indirizzo di residenza e/o del numero di telefono, può creare disservizio nell'uso del CCA. 

Consiglio provvedere quanto prima alla bisogna con invio (provato,  certo ed efficace) così come indicato da Gabriele, ( e non ad un generico supporto clienti) che saluto ed a cui reinvio i più fervidi auguri (chiedo venia per la nota personale e riservata alla persona).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

pclaptop

pclaptop

Apprendista

ritengo corretto introdurre un sistema più moderno mediante il caricamento di file pdf come propongono banche concorrenti ed inoltre sarebbe apprezzato anche un promemoria o la visualizzazione di un fumetto che ti suggerisce l'aggornamento dei documenti. A mio giudizio adesso è un pò anonimo.