annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domande e risposte su Conto Corrente Arancio e principali operazioni bancarie.

Discussioni su carte di credito, carte prepagate e carte di debito.

Discussioni su Mutuo Arancio, Prestito Arancio e altre forme di finanziamento.

Spazio dedicato a Conto Arancio, Investimenti Arancio, Assicurazione Vita e mercati finanziari.

Informazioni su Community Arancio, sito, app, servizio clienti telefonico e filiali.

contatti Ufficio legale e Ufficio Tecnico per mutuo arancio

Chiara_chr

Chiara_chr

Apprendista

contatti Ufficio legale e Ufficio Tecnico per mutu...

Buongiorno,

ho una pratica aperta di richiesta Mutuo Arancio e solo ieri, a rogito già fissato per la prossima settimana, mi è stato comunicato che mancherebbero due documenti (uno di pertinenza dell'Ufficio Tecnico e uno che fa capo all'Ufficio Legale) che si sono resi necessari dopo la perizia e che bloccano l'erogazione del mutuo. Al di là del pessimo tempismo di questa comunicazione – l'apertura pratica è di metà luglio –, senza entrare nello specifico Agente immobiliare e Notaio mi assicurano che le pratiche sono a posto perché sono stati prodotti documenti che sostituiscono e superano quelli richiesti, mentre l'Agente ING continua a sostenere che senza quelli è impossibile procedere. Non è stato possibile contattare direttamente l'Ufficio Tecnico e l'Ufficio Legale ING per un confronto di merito, che a questo punto si renderebbe necessario.

A qualcuno è capitata una situazione analoga? Come avete fatto a contattare direttamente gli uffici, senza la mediazione dell'Agente ING quando si riduce all'enunciazione di quanto già noto?

Grazie.

1 RISPOSTA
Gabriele

Gabriele

Guru

Rif.: contatti Ufficio legale e Ufficio Tecnico pe...

Gentile @Chiara_chr,

anche ricercando in Rete è più facile trovare il cellulare di Bergoglio (Papa Francesco) che i recapiti di cui necessiti.

Sono consapevole che spesso vengano richiesti documenti "in aberratio", impossibili, ma se hanno come simbolo la zucca, un motivo ci sarà...

Dato che, purtropo, sei Cliente della Miglior banca OFF-line del Mondo, occorerrà passare attraverso l'evanescente agente mutui...