contatto operatore

RISOLTO
Highlighted
Lazarus

Lazarus

Apprendista

contatto operatore

Ho necessità di parlare con un operatore il servizio clienti mi da continuamente numero errato nonostante io compili CON ASSOLUTA CERTEZZA correttamente i campi sul tastierino numerico... HO NECESSITA' DI PARLARE CON UN OPERATORE se non ci riuscirò, avendo il bancomat mal funzionante chiuderò il conto.

10 RISPOSTE
Gabriele

Gabriele

Guru

Rif.: contatto operatore

@Lazarus

Per richiedere l’estinzione del tuo Conto Corrente Arancio puoi utilizzare una delle seguenti modalità:

1)Stampare e compilare in tutte le sue parti il Modulo per la richiesta di chiusura Conto Corrente , disponibile nella sezione Conto Corrente Arancio sotto la voce Documenti e contratti

2)Compilare un’autocertificazione, datata e firmata, che esprima tale volontà indicando: 

- la modalità di liquidazione di eventuali somme depositate

- l’avvenuto annullamento e distruzione di tutti gli strumenti di pagamento (Carta di debito, Carte di Credito, Carta prepagata e libretto degli assegni)

Invia la documentazione al seguente indirizzo: ING DIRECT – Casella Postale n. 10632 – 20111 Milano.

La chiusura di Conto Corrente Arancio puo’ avvenire solo attraverso le due modalità indicate sopra, non è possibile invece richiedere la chiusura di un Conto Corrente Arancio a mezzo fax o con email.

TANTO E' INUTILE ATTENDERE UN CONTATTO O CHE FUNZIONI LA V-PAY

albesan

albesan

Specialista

Rif.: contatto operatore

Soluzione

Questi sono i numeri da usare se sei un cliente.

 

Da telefono fisso 800.71.72.73

Da cellulare 02.999.67.89

Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e il sabato dalle 8.00 alle 18.00.

 

 

LUCIOO

LUCIOO

Apprendista

Rif.: contatto operatore

salve perche gli operatori ti metono in atessa 10-15 min e doppo ti chide la chiamata?e un scifo di servizio 

5 telefonate e tutte uguale non va bene cosi.a chi mi poso lamentare?

gab16

gab16

Guru

Rif.: contatto operatore

@LUCIOO... se pensi dover sollevare una lamentela, visto che sembrerebbe non riesci ad utilizzare la via telefonica, allora scrivi a :

-ufficioreclami@pec.ingdirect.it        oppure

-ing.bank@legalmail.it

ciao

LUCIOO

LUCIOO

Apprendista

Rif.: contatto operatore

Ok grazie
Obyone

Obyone

Apprendista

Rif.: contatto operatore

Tieni presente che poter inviare mail ai recapiti PEC (posta certificata) forniti dal "guru" devi utilizzare a tua volta una casella PEC (che forse non hai) perchè altrimenti il messaggio non viene ricevuto dal destinatario. Meglio allora provare ad utilizzare i canali indicati nei contatti.
Gabriele

Gabriele

Guru

Rif.: contatto operatore

Mah, @Obyone, mi permetto di dissentire e se pensi di aver ricevuto ingiustizie da me o dall'AMICO @gab16, ti invito a scrivere un messaggio privato al CM, piuttosto che reiterare il <<vanvera>>

 

Le PEC citate da @gab16, per quello che mi ricordo io e come indico sempre in altri post, dovrebbe essere raggiungibile anche da PEO, ovviamente senza ricevere le ricevute legali. Ma stiamo parlando di qualche anno fa in quanto, dato che una PEC costa all'anno poco più di una raccomandata e la registri in 5 minuti... io ne ho due, privata + lavorativa...

AgnesV

AgnesV

Apprendista

Rif.: contatto operatore

Invece nessuno e`a disposizione. Provo a contattarvi da 10 giorni. Chat: sempre traffico intenso quindi mi pregate di riprovare piu`tardi. Telefono: nessuna opzione per parlare con un operatore. Ho assoluta urgenza di parlare con un vostro operatore. grazie

anna1991

anna1991

Apprendista

Rif.: contatto operatore

buona sera. i numeri saranno anche questi, però io è da sta mattina che provo e non esiste l'opzione parla con un operatore! ho un èproblema non indifferente da risolveree non riesco a contattarvi, è possibile? come devo fare??