annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domande e risposte su Conto Corrente Arancio e principali operazioni bancarie.

Discussioni su carte di credito, carte prepagate e carte di debito.

Discussioni su Mutuo Arancio, Prestito Arancio e altre forme di finanziamento.

Spazio dedicato a Conto Arancio, Investimenti Arancio, Assicurazione Vita e mercati finanziari.

Informazioni su Community Arancio, sito, app, servizio clienti telefonico e filiali.

"genera token" voce sparita da app

Vector

Vector

Apprendista

"genera token" voce sparita da app

Salve, dovevo fare un bonifico on line da pc apro l'app e non trovo in basso a pagina iniziale la voce "genera token" ma al suo posto trovo voce "scopri la nuova funzionalità token", insomma ho sempre fatto operazioni di trasferimento denaro da app senza problemi oggi da sito su pc ...........niente non sò come generare token non trovo la voce e poi dopo tante prove aimè si è bloccato (cod sblocco chissà dove l'ho memorizzato) ed ho fatto come da info assistenza e-mail etc etc, volevo sapere se a qualcuno è capitato che sparisse questa voce e se ha saputo il motivo che cosi quando riattiverò token farò solo operazioni da app xchè se si blocca token si blocca anche carta codici........

grazie

4 RISPOSTE
Gabriele

Gabriele

Guru

Rif.: "genera token" voce sparita da app

Novità?

Sbloccato il token? Funziona correttamente?

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Re: Rif.: "genera token" voce sparita da app

Ciao @Vector,

in questi casi per ripristinare il corretto funzionamento è necessario disattivare il Token da Web (inserendo il proprio “Codice di sblocco”) e riattivarlo nuovamente sul dispositivo.

Buona serata.

Hai trovato utile la risposta di un altro utente?
Fai sapere il tuo apprezzamento all’autore cliccando “mi piace”.
Vector

Vector

Apprendista

Re: Rif.: "genera token" voce sparita da app

Tutto ok grazie
Giá avevo risolto come su menzionato
Chicca74

Chicca74

Apprendista

Rif.: "genera token" voce sparita da app

Ah meno male che non è capitato solo a me! Non ho potuto effettuare un acquisto in internet perchè non sono riuscita ad ottenere il token da app! non c'era il tasto genera token da app.Cosa devo fare?