annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apple Pay

Highlighted
teo-f

teo-f

Apprendista

Per alcuni le priorità sono gli F24, per altri Apple Pay.

Nel mio caso la priorità è apple pay tant'è che quando  è uscito ho fatto una american express per usarlo. In seguito mi hanno abilitato una carta Nexi in mio possesso, ed ora ho il risultato che la mia fantastica carta oro di INGDirect non viene usata da circa 8 mesi perchè non abilitata. Pagare con telefono , ma soprattutto Apple watch è troppo comodo. 

Non fatemi parlare poi delle fantastiche promo che dovrebbero portarmi ad usare di piu le carte di credito ING , che costrigerebbero a registrare gli acquisti fatti per vincere dei premi ..  certo non ho altro da fare che ridarti i dati che già hai per vincere forse dei premi.  Finche non cambiano la cosa di apple pay la mia carta visa se ne starà in vacanza.

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@teo-f  ha scritto:

Per alcuni le priorità sono gli F24, per altri Apple Pay.

(...)  Finche non cambiano la cosa di apple pay la mia carta visa se ne starà in vacanza.

Vacanza che, se Cliente ante 2015, da luglio 2018 pagherai in comode rate mensili di € 0,50.

E gli adeguamenti erga omnes saranno successivi

Highlighted
Christian16

Christian16

Apprendista

caro  @Gabriele senza alcuna offesa, credimi, ma sentendoti "parlare" mi sembra di stare a sentire una di quelle persone anziane legate al passato!!! e guarda che l'analfabetizzazione del terzo millenio è legata proprio ai gap tecnologici!!!

Fai un po te!!!

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

No, perdonami, @Christian16, il concetto dell'anafalbetizzazione pur essendo ineccepibile a livello generale, non credo che nella specifica situazione mi possa essere attribuito.

Vivo spesso 8 ore al giorno davanti ad un pc e pure nelle "mie stanze" sovente ci passo altrettante ore.

Pertanto riesco a fare, comodamente, ogni genere d'operazione on line ed a godermi quel che resta senza l'assillo di una mail e/o W.Up in arrivo.

Vivere curvo e perennemente connesso ad un escrescenza della mia mano non la vedo come un'innovazione, bensì come un'involuzione del genere umano ed il leggere che talune città abbiano messo i semafori pedonali a terra è la prova dell'inizio della devoluzione.

Fai un po' te!!!

Smiley Felice

Highlighted
Timau20

Timau20

Apprendista
Che gli I-phone siano stati ormai surclassati dai dispositivi Android... ho qualche dubbio... tu sei sicuro?
Highlighted
Timau20

Timau20

Apprendista
Sono appena entrato, fiducioso, ma ne esco subito deluso. Un guru che attacca stupidamente gli utenti iPhone è un brutto segno.
Ciao e buon divertimento a tutti.
Highlighted
GerardoF

GerardoF

Guru

Ciao @Timau20,

immagino tu ti stia riferendo a @finder (se non metti il tag potrebbe non accorgersi della tua risposta).

Premesso che nel caso specifico io sia d'accordo con lui (e non capita spesso Smiley Felice), ti ricordo che il "grado" di Guru viene assegnato da ING in base alla partecipazione alla Community, e che, in quanto clienti come te, siamo liberissimi di esprimere le nostre opinioni personali.

Highlighted
Timau20

Timau20

Apprendista

Assolutamente d'accordo sulla libertà di espressione, ovvio.

Ma queste diatribe non mi interessano e, anzi, le trovo noiose e inutili. 

Proprio per questo vi saluto.

Highlighted
finder

finder

Guru

@Timau20  ha scritto:
Sono appena entrato, fiducioso, ma ne esco subito deluso. Un guru che attacca stupidamente gli utenti iPhone è un brutto segno.
Ciao e buon divertimento a tutti.

Non ci siamo @Timau20, se come detto da @GerardoF ti riferivi al sottoscritto, il mio non è un "attacco personale" (ci risiamo!) nei confronti degli utilizzatori dei dispositivi della mela morsicata, ma la semplice sottolineatura che statisticamente (numericamente) gli utenti che utilizzano dispositivi con Os Android a bordo sono molto piu' numerosi e conseguentemente se proprio ING  deve buttarsi per forza nei sistemi di pagamento NFC - soltanto DOPO aver tappato le proprie numerose "FALLE" - tanto vale per prima farlo con gli utenti piu' numerosi tramite "google pay" e successivamente tutti gli altri.

Per il titolo di Guru mi rifaccio a quanto detto da Gerardo.

Concludo dicendo che una diatriba tra sistemi IOS e Android QUI è sicuramente OFF TOPIC... condivido Smiley Molto-felice e, se hai frettolosamente capito questo, hai davvero inteso male. Smiley Triste

Buon divertimento a te!

Highlighted
Timau20

Timau20

Apprendista
I servizi vanno forniti a prescindere dai sistemi operativi più o meno utilizzati dagli utenti. Mi pare ovvio.