annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apple Pay

Highlighted
DavideSV

DavideSV

Apprendista

Aspetto anche io la compatibilità Apple Pay, la userei molto di più ! Ora uso praticamente sempre American Express o MasterCard (Unicredit) perchè compatibili Apple Pay !

Highlighted
DrJekyll

DrJekyll

Apprendista

Io intanto che ING ci pensa, ho avviato la chiusura conto, non posso cercare paliativi aspettando che la mia banca, si rende conto che il tempo passa e che niente si ferma, per fortuna nemmeno il progresso.

Per il resto mi son trovato benissimo, semmai tornerò.

Saluti

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Correttissimo quanto scrivi @DrJekyll

ti consiglio solo, qualora il CCA sia Singolo, a valutare con MrHide la fattibilità di ri-aprire insieme un Cointestato, in quanto solo in tare forma potrai "ritornare"

Highlighted
Tinny77

Tinny77

Apprendista
Se il conto lo chiude, ne potrà aprire un altro singolo quando vorrà, il limite è solo sui conti aperti contemporaneamente
Highlighted
DrJekyll

DrJekyll

Apprendista

Caspiterina, certo che si, noi siamo inseparabili, le decisioni importanti le prendiamo assieme, solo che io preferisco Apple, mentre l'altro me "Hyde" Samsung, quindi ci troviamo spesso a discutere, poi passa tutto però, d'accordo sul fatto che ING non ci da strumenti di pagamento, che ormai i grandi danno.

Saluti da Noi

Dr. Jekyll & Mr. Hyde 😉

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@Tinny77

da precedenti tematici, FAQ, e risposte varie dei Moderatori, non è così.

Ma se adesso ING fa scappare la Clientela, cosa potrà mai in futuro - oltre la Sirena Promozionale pro tempore - farli ritornare? 

Highlighted
DrJekyll

DrJekyll

Apprendista

Noi sempre assieme li apriamo

Highlighted
DrJekyll

DrJekyll

Apprendista

noi non comprendiamo bene il modo in cui scrivi, saresti cosi gentie di farlo in una forma più semplice?

Grazie

Highlighted
tinels2000

tinels2000

Apprendista

Mi associo alla richiesta di poter usufruire del pagamento con  Apple Pay, essendo un possessore di uno dei 2 MILIARDI di iphone venduti al mondo e che ha permesso alla Apple di avere un fatturato superiore al PIL della Russia. Vorrei rispondere che se è vero che android ha "surclassato" Ios  come numero di unità vendute,  lo ha fatto solo perchè ha venduto nel mondo una marea di smartphone sotto i 100 euro a gente che mai e poi mai spenderà soldi con google pay...non pensate che una persona che spende 1200 euro per uno smartphone sia più  propenso a spendere soldi? 

Highlighted
LcLcLc

LcLcLc

Apprendista

Per pagare tramite smartphone sono passato a yap, app sul telefono che ti crea una preapagata virtuale senza costi sul tuo smartphone. Attivata in 24 ore e paghi con NFC e impronta digitale, mi sto trovando benissimo...
Inoltre ti regalano 10€ nel momento in cui ti iscrivi con questo link https://na38w.app.goo.gl/qNpp senza obbligo di deposito