annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Canone mensile Carta di Credito di € 0,50

RISOLTO
n1n0

n1n0

Apprendista

E' argomento vecchio, ma io ogni volta che vedo "canone carta di credito  50 cent" mi sento un poco preso in giro. Il famoso conto a costo zero è svanito !  50 cent mese  o 6 euro anno non mi cambiano la vita, ma gia' ho digerito male il cambio da Visa  a Master, ora leggo che non a tutti viene chiesto. Vi è veramente differenza tra vecchi e nuovi clienti ? Rilancio l ' argomento proprio perchè credevo di abituarmici ma no, non riesco...!

Highlighted
Salem4

Salem4

Apprendista
Anche per me i 50 centesimi mensili non sono una grande cosa. Anche per me è stata ed è la delusione di essere stato preso in giro. Ho perso la “fiducia” in Ing. Direct. Ancora non ho restituito la carta di credito (probabilmente lo farò). Nel frattempo, ho aperto un altro conto on line e sto cominciando a non investire più su Ing Direct (anzi, ho cominciato a disinvestire). Da quel che leggo, molti altri, sono delusi e stanno “allontanandosi” da Ing Direct. Bel risultato......
Highlighted
mau_80

mau_80

Specialista

A me non stanno addebitando nulla (anche quando non la uso), errore informatico o il fatto di accreditare lo stipendio fa annullare il canone?

Highlighted
Bacicciu89

Bacicciu89

Specialista

Credo che il fatto di accreditare lo stipendio ti faccia azzerare il canone. controlla sulla scheda di sintesi condizioni economiche.

Highlighted
Salem4

Salem4

Apprendista
Ho restituito la carta di credito. Ho cominciato a disinvestire.
Questo il risultato di quel 0,50 euro di addebito mensile.
Peccato, mi dispiace, ma, personalmente ho ritenuto ingiusto e sfiduciante il fatto.

Highlighted
Salem4

Salem4

Apprendista
Anch’io ho perso la fiducia in ing dir.
Ho restituito la carta di credito ed ho cominciato a disinvestire.
Mi dispiace ma son rimasto molto deluso....