annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domande e risposte su Conto Corrente Arancio e principali operazioni bancarie.

Discussioni su carte di credito, carte prepagate e carte di debito.

Discussioni su Mutuo Arancio, Prestito Arancio e altre forme di finanziamento.

Spazio dedicato a Conto Arancio, Investimenti Arancio, Assicurazione Vita e mercati finanziari.

Informazioni su Community Arancio, sito, app, servizio clienti telefonico e filiali.

Carta Bancomat

Highlighted
Pierre14

Pierre14

Apprendista

Carta Bancomat

Buongiorno, oggi ho attivato un conto alla filiale di Milano centro e mi è stata anche consegnata la carta bancomat.

Sono andato per attivarla ed un messaggio mi diceva che la mia richiesta di un bancomat è stata presa in carico e che una volta che varrà spedita mi arriverà un messaggio.

A quel punto mi sono ricordato che il consulente in filiale mi aveva detto che la procedura di attivazione della carta l'avrei potuta fare dopo aver fatto un primo bonifico, cosa che ora ho fatto.

Mi stvo chiedendo se a questo punto il sitema sa già che io son in possesso della carta che mi è stata consegnata in filiale (con elativa busta con PIN) o per caso provvederanno poi ad nviermene un'altra?

1 RISPOSTA
Gabriele

Gabriele

Guru

Rif.: Carta Bancomat

Accidenti, già ING ha diversi disallineamenti... ma se gleli causi pure tu... cosa ci si può aspettare?

Attiva il CCA e poi la V-Pay primordiale.

NON essendo prevista una seconda Carta se non all'altro Titolare di un cointestato, il Sisitema dovrebbe bloccare l secondo invio.

Od impallarsi.

E non hai ancora iniziato a sudare freddo ogni volta che tenterai di utilizzarla....