annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito non funziona

Arfjo

Arfjo

Apprendista
Buongiorno,
Ho un problema con la carta di credito mastercard.
Non riesco ad effettuare acquisti online da 2-3 giorni e non si capisce perché. L'ho usata su siti che uso abitualmente, tipo amazon, ma mi dice operazione negata.
La carta risulta attiva, e non ci sono operazione sospette. Ho sentito anche antifrode ma nessun anomalia.
Cosa posso o devo fare? Devo bloccarla e richiederne un'altra? Il servizio cliente al telefono mi dice che per loro è tutto ok, però sta di fatto che non posso usarla.
4 RISPOSTE 4
Gabriele

Gabriele

Guru

Per quanto potrebbe sembrare strano che tu non l'abbia già controllato, dato che non ne hai fatto menzione, c'è ancora disponibilità nel plafond?

Hai per caso impostato per le operazioni on-line massimali diversi da quello massimo accordatoti?

Scusa la banalità, ma se per i vari contatti ING da te interpellati sia tutto a posto... noi Clienti come te possiamo solo ipotizzare...

Arfjo

Arfjo

Apprendista
Si si sono ampiamente dentro i limiti. La mia domanda era per capire se c'è qualche precedente e se si come si è risolto.
Travel88

Travel88

Apprendista

Immagino tu abbia già controllato che la carta non sia stata momentaneamente sospesa.

A questo punto posso chiederti se hai attivato "Mastercard Identity Check"? L'attivazione dovrebbe avvenire in automatico, ma forse non per tutti i clienti. Quindi verifica in area riservata.

Da ultimo, a me una volta è stata negata una transazione contactless e, contattato il servizio clienti, mi è stato detto che è avvenuto per motivi di sicurezza (sistema antifrode).

11111111a

11111111a

Apprendista

Oggi è successo anche a me che la carta comunica un errore. Ha cominciato con prima assicurazioni, poi con Tiscali e poi poi con la registrazione su pay pal. Il servizio ING dice che tutto è OK. 
volevo sapere Arfjo se te hai risolto e come. Grazie