Carta di credito

Lasky

Lasky

Apprendista

Carta di credito

Buonasera, avrei una domanda, ho aperto il conto corrente arancio circa 1 settimana fa, con accredito stipendio ecc, nell'attivazione del conto mi hanno dato anche carta di credito Visa ora, carta di debito e carta prepagata, tutto ancora da arrivare, ma il punto è, la mia carta di credito appena mi arriva posso usufruire del plafond semplicemente, cioè posso già utilizzare i 1500€ che sono dentro oppure no? Non ho ben capito come funziona, grazie in anticipo!
2 RISPOSTE
Massimo58

Massimo58

Esperto

Rif.: Carta di credito

Buongiorno @Lasky

Non non puoi usare la carta di credito appena ti arriva MA DOVRAI ASPETTARE

UNA COMUNICAZIONE DI AUTORIZZAZIONE AD ATTIVARLA che troverai nel

tuo spazio personale. Una volta ricevuta questa autorizzazione, che ci tengo a pre-

cisare, E' A ESCLUSIVA DISCREZIONE DI ING DIRECT, potrai, con una semplice

procedura rendere operativa la tua carta di credito dal tuo spazio personale e solo

allora potrai iniziare a usarla. NON PRIMA.

gab16

gab16

Guru

Rif.: Carta di credito

@Lasky.....ti aggiungo, in più a quanto in giusta nota di @Massimo58, che la carta di credito che ti arriva -ovviamente- NON E' ATTIVA E NON E' USABILE, e per raggiungere tale scopo, devi PRIMA DI TUTTO (attendendo l'ok di attivazione di ING -se ci sarà mai-), RISPETTARE i famosi "pre requisiti" atti ad avere l'abilitazione all'uso  della CDC (di cui si parla abbondantemente in Community). Non fare passi falsi fuori tempo e/o senza essere PRIMA autorizzato, che finisci col dover attendere dai 30 ai 90gg almeno se incautamente ti prendi un 'diniego'.