annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domande e risposte su Conto Corrente Arancio e principali operazioni bancarie.

Discussioni su carte di credito, carte prepagate e carte di debito.

Discussioni su Mutuo Arancio, Prestito Arancio e altre forme di finanziamento.

Spazio dedicato a Conto Arancio, Investimenti Arancio, Assicurazione Vita e mercati finanziari.

Informazioni su Community Arancio, sito, app, servizio clienti telefonico e filiali.

Carta di debito

RISOLTO
Highlighted
tuono947

tuono947

Apprendista

Carta di debito

Salve , ho bloccato ieri la mia carta di debito smarrita , ho fatto oggi la denuncia . cosa devo fare ora per averne un'altra ?  grazie

5 RISPOSTE
gab16

gab16

Guru

Rif.: Carta di debito

Soluzione

@tuono947.... a seguito blocco CDD VPAY ING per smarrimento/furto, contattare il Servizio Clienti per la riemissione, che avverrà con invio a domicilio, dopo circa una settimana dalla richiesta, con preavviso via email dell'invio effettuato e con indicazione del tracking del plico.

Ciao.

finder

finder

Specialista

Rif.: Carta di debito

tuono947 ha scritto:

Salve , ho bloccato ieri la mia carta di debito smarrita , ho fatto oggi la denuncia . cosa devo fare ora per averne un'altra ?  grazie

Innanzitutto @tuono947 il mio consiglio è di farti una piccola ricerca in questa Community, ed i particolare in questa sezione, visto che immagino quella tua sia una casistica "ricorrente"! Smiley Strizza l'occhio

 

In secondo luogo, viste le ricorrenti problematiche di spedizione di Carta e PIN segnalate anche qui sul forum che viaggiano (giustamente) separati, se hai a portata di mano una filiale Arancio ti conviene recartici di persona, in modo che ricevi in un colpo solo CARTA e PIN e rientri immediatamente nella (quasi) Smiley Lingua piena disponibilità dei tuoi soldi.

 

Nel caso tu ti avvalga della spedizione assicurati bene di avere impostato - nella sezione "dati personali" del sito - il giusto indirizzo di corrispondenza e di ricevere l'e-mail della tracciatura della spedizione che potrebbe anche finire nella cartella SPAM!

tuono947

tuono947

Apprendista

Rif.: Carta di debito

grazie

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Re: Carta di debito

Ciao @tuono947,


specifico che potrai richiedere l'emissione di una nuova carta accedendo on line alla tua Area Riservata tramite il percorso Conto Corrente> Carta di debito> Richiedi. 


Buona giornata.

Hai trovato utile la risposta di un altro utente?
Fai sapere il tuo apprezzamento all’autore cliccando “mi piace”.
finder

finder

Specialista

Re: Carta di debito

Marisa_ING ha scritto:

Ciao @tuono947,


specifico che potrai richiedere l'emissione di una nuova carta accedendo on line alla tua Area Riservata tramite il percorso Conto Corrente> Carta di debito> Richiedi. 


Buona giornata.

 

Non prima @tuono947 (aggiungo io) di esserti ben accertato che nella sezione "dati personali" dell'internet-banking risulti il corretto indirizzo di corrispondenza!

Non e' la prima volta che capita che si aspetti INVANO l'arrivo della carta o del PIN che nel frattempo è stato spedito! Smiley frustrato