Codice pin carta di debito mai arrivato

Highlighted
freespirit_25

freespirit_25

Apprendista

Codice pin carta di debito mai arrivato

Salve, circa 15 giorni fa ho fatto la richiesta per ricevere il PIN della mia carta di credito. Mi è arrivata la mail di conferma della presa in carico della richiesta, ma ad oggi ancora nulla e io devo partire per l'estero.

Qualcuno mi può aiutare?

Silvia

3 RISPOSTE
finder

finder

Esperto

Rif.: Codice pin carta di debito mai arrivato

@freespirit_25  ha scritto:

Salve, circa 15 giorni fa ho fatto la richiesta per ricevere il PIN della mia carta di credito. Mi è arrivata la mail di conferma della presa in carico della richiesta, ma ad oggi ancora nulla e io devo partire per l'estero.

Qualcuno mi può aiutare?

Silvia

In questi casi Silvia di solito si chiama in causa @Patrizia_ING a sbrogliare la situazione, Smiley Molto-felice, ma da parte tua verifica comunque, nel frattempo, la correttezza dell'indirizzo di corrispondenza presente nella sezione "dati personali" di ING!

A volte ci si dimentica di tenerlo aggiornato e conseguentemente le spedizioni cartacee non vanno a buon fine.

Statisticamente la tua richiesta credo che venga dopo quella del tempo necessario per la spedizione del kit iniziale di Benvenuto! Smiley Strizza l'occhio che ne pensi @Gabriele?

freespirit_25

freespirit_25

Apprendista

L'indirizzo di spedizione è corretto. Potreste verificare lo stato della mia richiesta? Io domani parto per gli stati uniti ed io mi ero attivata per averlo per tempo! Silvia

Gabriele

Gabriele

Guru

Gentile @freespirit_25

questo è un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto con la Banca, che resta il solo call center, sovente di difficile raggiungimento ma servizio che ti consiglio di contattare ----> 800717273

Ovviamente da domani...