Concorso "Scatta lo shopping ING DIRECT".-

Highlighted
ffaniuolo

ffaniuolo

Apprendista

Concorso "Scatta lo shopping ING DIRECT".-

Ho partecipato al concorso Scatta lo shopping  ING DIRECT ed ho vinto una shopping card ma non ho ricevuto alcuna delucidazione in merito né alcun codice da inserire nella richiesta premi Cosa devo fare Grazie

14 RISPOSTE
Gabriele

Gabriele

Guru

Rif.: Concorso "Scatta lo shopping ING DIRECT".-

Curiosamente, quando vidi qualche giorno fa il link alla promozione mi sono chiesto <<ecco il nuovo calvario ideato da ING, quanto tempo passerà prima che qualcuno abbia domande / problemi con questa iniziativa?>>.

Ecco, la tua vicissitudine mi ha dato la risposta... una decina di giorni...

Per quanto attiene alla tua domanda, invece, ----> 800717273

Patrizia_ING

Patrizia_ING

Moderatore

Ciao @ffaniuolo 

per rispondere alla tua domanda e a beneficio degli altri utenti, riepilogo il meccanismo della promozione “Scatta lo shopping” e le modalità di partecipazione: 

• effettua un acquisto di almeno 20 euro con la Carta di Credito Visa Oro, la Carta Prepagata MasterCard oppure la Carta di Debito Arancio Pay;
  • registrati al sito www.scattaloshopping.ingdirect.it;
  • compila l’apposito form, inserendo i dati richiesti;
  • gioca in modalità “Istant Win”

L’eventuale vincita della Shopping Card verrà visualizzata con una notifica.

La Banca, una volta verificato il buon fine dell’operazione di acquisto, invierà entro 20 giorni lavorativi dalla data di giocata, una e-mail di conferma della vincita. Tale comunicazione contiene un link per accedere al sito dove si potrà scegliere come spendere il credito della Shopping Card.

La ricezione del buono avverrà, entro 30 giorni lavorativi dalla scelta del premio. 

La vincita della Shopping Card di valore pari o superiore a 100 euro dovrà essere confermata entro 10 giorni dalla ricezione dell’e-mail, compilando il form di accettazione della vincita tramite l’apposito link presente nella stessa comunicazione.

Per ulteriori dettagli sull’iniziativa è possibile accedere al relativo regolamento "https://scattaloshopping.ingdirect.it/regulation

Buon pomeriggio

Patrizia_ING

Hai trovato utile la risposta di un altro utente?
Fai sapere il tuo apprezzamento all’autore cliccando “mi piace”.
mau_lambrate

mau_lambrate

Apprendista

Ciao Patrizia,

io ho vinto ho ricevuto la mail ho scelto il buono (nel mio caso 50 € di IKEA), ho chiamato ING e dopo 1/2 ora al telefono mi hanno detto che faranno le verifiche e mi diranno.

consigliandomi di iniziare una Chat per monitorare la situazione.

Non mi sembra il sistema migliore per un concorso che ha come scopo quello di incentivare gli utenti a utilizzare le carte di credito.

Confido in una risposta a breve .... ma soprattutto nel buono o eventuale corrispettivo accreditato sul conto.

Grazie per una risposta.

bertex

bertex

Apprendista

io ho vinto il 5 aprile ho scelto la carta IKEA ma da 20.giorni che aspetto la mail
ManuelB

ManuelB

Apprendista

Anche io

lucia_10

lucia_10

Apprendista

valgono anche gli acquisti effettuati con paypal (su carta di credito VISA ING)?

Ele_Giorgio

Ele_Giorgio

Apprendista

Buonasera, vorrei avere maggiori chiarimenti in quanto la mia vincita è stata annullata. Ho rispettato il regolamento e ogni condizione.

Ringrazio anticipatamente

Eleonora Giorgio
bertex

bertex

Apprendista

non è assolutamente vero che il premio si riceve entro 30 giorni.io ho vinto il 5 aprile ad oggi nom ho ancora ricevuto niente .nessuna mail
archidee

archidee

Apprendista

come è finita? Hai ricevuto tutto quello che hai vinto?