annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disconoscimento prelievo - carta di debito

Highlighted
Laura922

Laura922

Apprendista

Parecchio strana la cosa, stessi addebiti strani in questo negozio @silvia92 

Volevo sapere, essendo passate due settimane e nessuna comunicazioni ufficiale (lettere, email, ecc), se c'erano novità @Simone_ING @AnnaMaria_ING 

Highlighted
NiRe

NiRe

Apprendista

Buongiorno,

vi farà piacere sapere che non siete le uniche...anche io mi sono accorto di ben 2 addebiti (50+500E) effettuati sulla mia nuova carta di debito mastercard dalla stessa ditta "PARIGI DI PARIGI GIOVANNI E GHILARDI ELISABETTA A.SNC - ENTRATICO".

Mi sono attivato con la procedura di blocco + contestazione oggi (esattamente 60 giorni dopo il fatto)...speriamo che i tempi di gestione della pratica siano celeri, anche visto che alla banca l'esercente è già noto grazie alle vs precedenti segnalazioni.

Comunque questo ennesimo episodio la dice lunga sulla qualità dei controlli di ING sul transato.

Nicola

Highlighted
Cannels12

Cannels12

Apprendista

Ciao,

Ho trovato questa discussione sulla community poiché ho cercato anch'io su google "PARIGI DI PARIGI GIOVANNI E GHILARDI ELISABETTA SNC" per via di un uscita dal mio conto corrente di 200euro di cui non mi ricordavo per niente.

In preda al panico sono riuscito però a fare mente locale, guardando sul calendario gli impegni di quel giorno. E' uscito fuori che ho prelevato presso un ATM (quelli internazionali senza "nome") all'Aereoporto di Roma Fiumicino. Spero che la mia esperienza ti sia di aiuto.

Saluti

Highlighted
Sc89

Sc89

Apprendista
Scusate se mi intrometto ma è successa la stessa cosa a me...da agosto ad oggi 580 e... sono in questa mesta 480...stessa azienda...infatti ho trovato la discussione cercano il nome dell azienda su Google... nn posso chiudere il conto per il momento perché a giorni devo fare dei movimenti e in piu sto cambiando banca per contrattazione mutuo presso un altra banca..potete aiutarmi?
Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto

Ciao @Laura922 , ci sono state novità?

Highlighted
NiRe

NiRe

Apprendista

Ciao a tutti,

vi aggiorno sulla mia disavventura, che ho riportato qualche post fa.

La mattina dopo l'invio della contestazione , il servizio clienti ING mi ha già risposto!

Peccato che la risposta sia una mail standard, e poco pertinente con la richiesta (contestazione di 2 transazioni per la modica cifra di 550E e richiesta di chiarimenti su 3 prelievi da 250E ciascuno).

Il call center mi risponde di reinviare di nuovo il fax. Procedo e vi tengo aggiornati!

ps. curioso comportamento a fronte di un cliente storico, con una richiesta di mutuo in sospeso e discreti depositi. Ma avrei dovuto mettere in conto quest'ennesimo disservizio, avendo scelto una banca low cost.

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Grazie @NiRe delle news e tienici aggiornati.

A margine della situazione desidero complimentarmi con te per aver inquadrato - a mio avviso più che correttamente - ING come banca <<low cost>> e non solo <<on-line>>: i due concetti possono convivere, ma non sono necessariamente sinonimi Smiley Strizza l'occhio

Highlighted
Andrekkolone

Andrekkolone

Matricola
Salve Laura dove posso contattarti? È successa la stessa cosa a mio padre vorrei confrontarmi con te. Grazie!