annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Io

RISOLTO
Highlighted
G-12

G-12

Matricola
Sono andato a prelevare e poi ho dimenticato di prendere la ricevuta mica succede qualcosa dopo un pó la ricevuta entra di nuovo dentro?
Rispondetemi per favore
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto
Soluzione
Ciao @G-12 la ricevuta non viene riassorbito dall'atm ma sulla stessa non sono riportati elementi che possano in alcun modo danneggiati. In ogni caso l'operazione è andata sicuramente a buon fine. Ritengo tu possa stare tranquillo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto
Soluzione
Ciao @G-12 la ricevuta non viene riassorbito dall'atm ma sulla stessa non sono riportati elementi che possano in alcun modo danneggiati. In ogni caso l'operazione è andata sicuramente a buon fine. Ritengo tu possa stare tranquillo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
G-12

G-12

Matricola
E la ricevuta chi l'ha tolta?
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@G-12 chi lo sa ? forse quello dopo di te che ha fatto un'operazione per prendere la sua o l'ha fatta volare via un refolo di vento...

Highlighted
G-12

G-12

Matricola
Quindi posso stare tranquillo che non succede niente che non clonano la mia carta oppure mi trovo dei soldi in meno sul conto perchè sono troppo pensieroso perció
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@G-12 puoi stare tranquillo. Nessuno con la ricevuta può fare nulla.

Highlighted
G-12

G-12

Matricola
Peró sulla ricevuta mi sembra che c'è scritto il numero della carta adesso non ricordo, posso sapere che c'è scritto sulla ricevuta?
Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto
@G-12 riporta solo le ultime 4 cifre del pan (nro carta) inutilizzabili per scopi fraudolenti poi il giorno, l'ora e l'importo del prelievo e di seguito il numero di autorizzazione al prelievo. Come già detto da @REXLEX (che saluto)) puoi dormire tranquillamente stanotte
Highlighted
G-12

G-12

Matricola
Grazie a voi che mi avete risposto
Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto

Figurati @G-12 , è stato un piacere,  la community è stata creata anche per aiutarsi vicendevolmente