annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancati accrediti chiusura carta Visa

Highlighted
Cunegonda

Cunegonda

Apprendista

A chiusura del conto con la carta visa mi è stato accreditato l’importo di 3,00 euro anziché 14,05 come da estratto conto della stessa carta visa del mese di novembre 2018. Per tale motivo ho presentato formale ricorso richiedendo l’ulteriore accredito di euro 11,05.= Mi chiedo come fanno a chiudere i conti in pareggio con migliaia di discrepanze.

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @Cunegonda,

pur sfuggendomi il passaggio <<A chiusura del conto con la carta visa>>, se hai già inoltrato il reclamo non ti resta che attendere (ben oltre) la tempistica prevista per addivenire alla soluzione del problema ed avendo (se ho ben capito) chiuso anche il CCA non avrai accesso ai movimenti (ed agli E/C) in modo da vedere a che titolo questa somma ti sia stata trattenuta.

Cunegonda

Cunegonda

Apprendista

No sono regolarmente titolare del conto corrente e del conto arancio. Con la sostituzione della carta visa  con la carta Mastercard si è determinato quel credito a mio favore non interamente rimborsato. Per quanto ai tempi esistono più sistemi per ottenere il rispetto di quelli contrattualmente previsti. Mi chiedevo soltanto come facevano a far quadrare i conti con le diverse discrepanze segnalate da diversi correntisti. Se entrano 1000 euro e ne rimborso 500 qualcosa non quadra ed a fine giornata me ne debbo accorgere.