annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuove condizioni economiche carta di credito

RISOLTO
matteo1975

matteo1975

Apprendista

Buonasera,

ho ricevuto le condizioni economiche per il 2020 e vorrei una precisazione per quanto riguarda la carta di credito: fino al 31/12/19 mi risulta che il canone fosse gratuito se si utilizzava per minimo 500 euro mensili, diversamente se l'utilizzo era inferiore, il costo era di 0,50 centesimi mensili. (solo per i mesi che risultavano, appunto, con utilizzo sotto i 500 euro).

Ad oggi mi pare che il costo sia stato portato a 6 euro annui senza distinzione di utilizzo.

Vi risulta ?

Grazie e tutti.

3 RISPOSTE 3
Padrone

Padrone

Esperto
Soluzione

ciao @matteo1975 

è in parte vero quello che scrivi, in quanto il doc di sintesi è stato compilato

usando la modalità copia incolla  Smiley SorpresoSmiley Sorpreso

copio qui quanto si legge

a pag 3/9 c'è scritto:

Canone annuo (1° anno e successivi)   €6

a pag 1/9 c'è scritto

Canone annuo Carta di Credito        ma ha questo ------>  (1)            €6

in piccolissimo a pag 7/9  c'è scritto questo:

(1)Il canone della carta di credito verrà addebitato mensilmente pro quota (0,50 euro mensili). Ciascun addebito pro quota non sarà dovuto qualora la carta di credito venga utilizzata per una spesa mensile di almeno 500 euro nel mese contabile di riferimento, come risultante nel relativo estratto conto.

quindi, i 50 centesimi li paghi se non superi la spesa di 500 Euro

controlla se ti risultano i miei "copia incolla" Smiley Strizza l'occhio

matteo1975

matteo1975

Apprendista

Grazie, ho controllato ed effettivamente in piccolissimo risulta questa nota. Peccato però che nella riga relativa alla voce di costo dei 6 euro non ci sia traccia del "famoso" rimando al punto (1).

L'importante è la sostanza comunque..grazie :-)

Travel88

Travel88

Apprendista

il canone di 6€ della carta di credito è indicato sia a pag. 1 che a pag. 3. Solo a pagina 1 si sono però ricordati di richiamare la nota (1)