annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domande e risposte su Conto Corrente Arancio e principali operazioni bancarie.

Discussioni su carte di credito, carte prepagate e carte di debito.

Discussioni su Mutuo Arancio, Prestito Arancio e altre forme di finanziamento.

Spazio dedicato a Conto Arancio, Investimenti Arancio, Assicurazione Vita e mercati finanziari.

Informazioni su Community Arancio, sito, app, servizio clienti telefonico e filiali.

PAGAMENTO VPAY SU SITO RYANAIR

RISOLTO
Highlighted
Gracia_roma

Gracia_roma

Apprendista

PAGAMENTO VPAY SU SITO RYANAIR

Salve ho cercato di comprare un biglietto sul sito di Ryanair con la mia carta VPAY ma il pagamento non veniva accettato  Perchè se altre volte ho fatto acquisti senza  problemi? In quale circuito rientra la VPAY ? Grazie

2 RISPOSTE
Gabriele

Gabriele

Guru

SU SITO RYANAIR VPAY = VISA DEBIT

Soluzione

Da un precedente blocco di commenti a tema (trovato nel motore di ricerca della Community con chiave "ryanair"), @Gracia_roma, un'autorevole risposta indica che se sulla carta di debito è abilitata la funzione e-commerce, in fase di conferma del pagamento devi selezionare il circuito VISA Debit, verificando che l'importo dell'acquisto non sia superiore al plafond impostato sulla carta, circostanza che dalla tua area riservata puoi controllare al percorso:

> Conto Corrente Arancio

> Carte e assegni

> Carta di Debito

> Personalizza

> Imposta Limiti di utilizzo.

Magari facci sapere se anche a te poi è andata bene...

ivan_faina75

ivan_faina75

Apprendista

Rif.: SU SITO RYANAIR VPAY = VISA DEBIT

felice domenica sera,

anch io stesso problema su sito ryanair . fatto e cose da voi suggerite. nessun cambiamento. non riesco a prenotare e biglietti "salgono".grazie per l'attenzione

ivan