annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PIN CARTA DI CREDITO MASTERCARD

Highlighted
Vicemister

Vicemister

Apprendista

Ho ricevuto la nuova mastercard, l'ho attivata e ho visualizzato il PIN nel sito ma non sono riuscito ad impostare un nuovo PIN personale perchè mi compare il messaggio DATI ERRATI e anche al momento di effettuare il 1° acquisto in un negozio fisico il PIN visualizzato non funziona. E' possibile che il PIN non sia corretto? E' successo a qualcun'altro? Grazie 

4 RISPOSTE 4
Polpetta

Polpetta

Specialista

Ciao @Vicemister, sinceramente io l’ho attivata e subito utilizzata con successo. Non vorrei che quando hai provato a modificare il pin l’errore che hai ricevuto avesse modificato il pin “originale”. Hai provato a rientrare nell’area riservata e provare a visualizzare nuovamente il pin?

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

I precedenti tematici dicono di si, già successo.

Prova con quello iniziale

Highlighted
Vicemister

Vicemister

Apprendista

Il tentativo che ho fatto in negozio era con il PIN inniziale

Highlighted
Vicemister

Vicemister

Apprendista

Sì sono rientrato dopo i tentativo in negozio ma il PN è ancora quello iniziale