Problema versamento su conto di un sito scommesse

RISOLTO
Highlighted
Simone1997

Simone1997

Apprendista

Problema versamento su conto di un sito scommesse

Buongiorno,
Volevo chiedervi se siete in grado di aiutarmi dato che Ing Direct non ha una email per eventuali reclami o per chiedere informazioni. Ho un conto su un sito scommesse, vorrei depositare dei soldi su questo conto tramite la carta di debito ma alla fine della transazione mi appare una schermata con scritto " è stato riscontrato un problema durante il pagamento e non è stato effettuato ". Sapete dirmi quale potrebbe essere il motivo di questo trasferimento non riuscito? Il sito di scommesse mi ha risposto dicendo che potrebbe essere un problema della carta legato ai limiti che potrebbero essere modificati ma sinceramente non capisco per quale motivo non mi fa fare questa transazione. Ho provato anche ad utilizzare la versione desktop del sito di scommesse ma niente, mi appare sempre la stessa schermata alla fine della transazione. Cosa posso fare per risolvere questo problema? Grazie a tutti.
2 RISPOSTE
GerardoF

GerardoF

Guru

Rif.: Problema versamento su conto di un sito scom...

Soluzione

Ciao @Simone1997,

sui siti di scommesse l'unica carta ING che può essere utilizzata (con limitazioni mensili) è la carta prepagata. 

Simone1997

Simone1997

Apprendista

Rif.: Problema versamento su conto di un sito scom...

@GerardoF
Ho capito, grazie per la risposta!