annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione "Con ING i regali non finiscono a San Valentino"

Highlighted
arcy2020

arcy2020

Matricola

Salve

qualcuno ha notizie in merito alla promozione "Con ING i regali non finiscono a San Valentino" attivata  dal mese di febbraio e fino al 15 marzo p.v.?

La promozione consiste  in un voucher da spendere tra cinema e costo per due persone al ristorante che si otterrebbe se in tale periodo vengono effettuati pagamenti con carta di credito presso negozi o online per un importo pari o superiore a 500 euro.

Grazie

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Se hai aderito ad una Promozionen dovresti aver letto ed accettato il relativo Regolamento.

Attieniti a quello...

Highlighted
arcy2020

arcy2020

Matricola

in realtà non ho accettato e sottoscritto nulla..

ho solo ricevuto una mail da ING che illustrava questa promozione e indicava le procedure per avvalersi della promozione dopo aver eseguito il previsto acquisto.

Ma nella sezione carte di credito, come da loro indicato nelle procedure non vi è alcun riferimento e possibilità di riscattare il voucher.

Chiedevo se qualcuno di voi aveva aderito a questa iniziativa tale da darmi qualche indicazione... non vorrei fosse una fake news

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @arcy2020 ,
ti confermo che si tratta di una nostra iniziativa promozionale.
Trovi il regolamento promozionale con tutte le specifiche sul sito dedicato https://regaloperte.ing.it.

Buona serata,
Marisa_ING