annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Protezione pagamenti tramite MasterCard

Highlighted
LucianoS

LucianoS

Apprendista

Ho un carta prepagata MasterCard di IngDirect alla quale ho collegato Paypall.

Se il venditore accetta Paypall pago molto volentieri con tale circuito poiche ho chiesto qualche rimborso per motivi gravi (es. mancato volo causa malattia,mancata erogazione del servizion acquistato ecc.)  e sono sempre stati VELOCISSIMI e PUNTUALI.

E se il venditore non accetta Paypall ma solo MasterCard che protezione offre tale sistema?

Grazie!

1 RISPOSTA 1
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@LucianoS concordo con la tua analisi circa la bontà del servizio offerto da Paypal che ho avuto modo di saggiare in passato anche se le numerose email ricevute nel tempo circa variazioni contrattuali varie ( che francamente non ho letto ) potrebbero aver fatto finire almeno in parte la cuccagna quali per esempio la 'protezione' sui voli acquistati con PP ( che è finita ). Quali protezioni offre MC ? Non ricordo un documento accessibile da qui che li dettagli ne di aver ricevuto comunicazioni di cambi in corsa con variazioni . Diciamo che per eventuali problematiche riscontrate nell'uso delle carte MC  ING mette a disposizione quella modulistica per contestazioni e rivalse ( per non pagare spese addebitate ritenute non dovute ) che trovi in Conto corrente arancio --> Documenti e contratti ma senza precisare ulteriormente .