annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Raccomandata restituita al mittente contenente MASTERCARD

Highlighted
Cunegonda

Cunegonda

Apprendista

A seguito della smagnetizzazione della mia Mastercard  il 31 ottobre mi è stata inviata una nuova carta, purtroppo,  tramite raccomandata che per un disservizio abbastanza frequente nel servizio recapito  di Poste italiane di Catania,come leggo dalle cronache locali e dai comunicati sindacali, è stata rinviata il 5 novembre  al mittente proprietario della spedizione fino alla consegna al destinatario.Detta raccomandata risulta ancora non pervenuta al mittente e quindi non è possibile rispedirla. Oltre ad aver presentato reclamo a Poste italiane per il mancato recapito ho ripetutamente richiesto ad Ing di intervenire sollecitando il recapito al mittente e mi sembra inadeguata la risposta in chat dell’operatore del customer care  “……..che il problema deve essere risolto da me con poste italiane”SIC! . Rafforzando la considerazione poco lusinghiera che ho di questo servizio spesso popolato di soggetti buttati all sbaraglio . Per il momento ho ricominciato ad usare,ironia della sorte,la mia Bancoposta Mastercard.

3 RISPOSTE 3
Highlighted
LeftiOnLine

LeftiOnLine

Apprendista

gentile @Cunegonda , credo che potresti essere più incisiva tu (a fare pressione per un solo caso) che ING (che farebbe reclamo per innumerevoli casi).

Io ho indirizzi di corrispondenza diversi da quello di residenza, così la posta riesco a riceverla.

Uso quello dei miei genitori (che, sic, sono sempre a casa) per i pacchi e quello dell'ufficio per raccomandate, assicurate, materiale esplosivo etc. etc..

La banca faccia la banca, immagina a occuparsi anche delle spedizioni, i costi ricadrebbero su di noi.

Highlighted
Lallablu

Lallablu

Esperto

certo ma anche io penso che per l'invio di certe cose delicate dovrebbero utilizzare un corriere veloce ed affidabile..

Cunegonda

Cunegonda

Apprendista

Dal momento in cui l'oggetto risulta restituito al mittente soltanto questo soggetto può interloquire con poste in base alla normativa vigente. A me è rimasta soltanto la possibilità di presentare reclamo ( effettuato perchè l'indirizzo è esatto). Non posso utilizzare l'indirizzo dei miei genitori perchè Poste italiane non recapita in Paradiso ed io sono figlio unico. Ho invece proposto a ING di ritirare presso il loro ufficio di Catania la mia carta. Proposta respinta per motivi che non mi sono stati spiegati.