annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Residuo mensile carta di debito non visualizzato

Highlighted
Donovan68

Donovan68

Matricola

Buongiorno, da inizio anno non viene aggiornato il residuo mensile della carta di debito nonostante io abbia effettuato diverse spese (viene visualizzato sempre l'importo massimo, che, nel mio caso è di € 1.500).

7 RISPOSTE 7
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Donovan68 intendi che cliccando da Carta di debito sul link denominato Residuo mensile continui a leggere sempre 1.500 eu ? Vale anche per me. Ho provato a cambiare il limite mensile della mia carta di debito e il nuovo importo è immediatamente apparso nel link Residuo mensile quindi sembrerebbe che tale informazione sia statica e non muti man mano che si preleva ( sinceramente mai fatto caso perché le mie situazioni le tengo diversamente ). 

Probabilmente non devi attenderti da tale link un'informazione dinamica circa quanto ancora residuo ( tra l'altro...se tu a inizio mese avessi scelto come limite 3.000 eu e qualche tempo dopo avessi diminuito o elevato tale importo ti troveresti con dei dati mutati riguardo al residuo ). 

Highlighted
Donovan68

Donovan68

Matricola

Quella funzione serve proprio a mostrare il residuo mensile man mano che la carta viene utilizzata e finora ha sempre funzionato correttamente. Ci deve essere un problema della banca da cui mi aspetto delucidazioni su questa community altrimenti provvederò a chiamare l'assistenza clienti.

Highlighted
Gualtiero2016

Gualtiero2016

Apprendista

Ho lo stesso problema da inizio anno. Il problema però sembra non venire considerato dalla Banca.

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @Gualtiero2016 e @Donovan68, grazie per la segnalazione.

Ho richiesto una verifica in merito.

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Highlighted
Davides

Davides

Matricola

Buongiorno, mi trovo anch'io nello stesso problema.

Mi sono accorto della cosa quando il commerciante mi ha rifiutato il pagamento tramite POS. Solo a casa, ho poi scoperto il problema.

Inoltre, anche se non è la sede adeguata per delle proposte, sarebbe interessante ricevere una notifica (SMS, App, mail) quando ci si avvicina alla soglia

Highlighted
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @Davides,

ti confermo che sono attualmente in corso delle verifiche tecniche per ripristinare quanto prima la funzionalità legata al residuo mensile della carta di debito.

Ti ringrazio per la tua idea, che condivideremo con i responsabili di prodotto al fine di valutarne future implementazioni.

Ti aspettiamo con nuove idee, che potrai proporre su Lab Arancio con l'apertura della prossima sessione.

Buona giornata,
AnnaMaria_ING

Highlighted
Pringillo

Pringillo

Apprendista

Buongiorno, si è successo anche a me,ma può darsi che sia anche un problema da chi gestisce direttamente la carta,che credo non sia solo ING, comunque io utilizzo anche altri metodi personali per avere sempre tutto sotto controllo, a prescindere se funziona o meno, l'importante che non ci siano errori nell'addebbito.